Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help regolazione mono rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help regolazione mono rc8

Per regolare lo smorzamento in compressione high speed quale vite bisogna regolare?
    La piccola o la grande? Dallo foto del libretto di uso e manutenzione non capisco...ho paura di fare danni :-)

• Font Size
    L'esagono che hai cerchiato in rosso.
    Quello cerchiato in blu lascialo stare che ? il "tappo" della valvola di compressione.
    La vite color bronzo al centro ? il registro compressione per le basse velocit?.

Comment

• Font Size
      Ok grazie mille.avevo appunto paura di svitare il tappo della valvola di compressione :-)
      La regolazione low speed e ok grazie;-)

Comment

• Font Size
        Scusa Martino.... ma sul mio mono WP la vite (che va a clic) fa le alte velocit?, mentre l'esagono che sta intorno (e che va a giri, non a clic) ? dei lenti... Quindi io avrei risposto che per le alte si ruota la vitina di ottone...

Comment

• Font Size
          Nono ha ragione Martino, per le basse c'? la vite tonda piccola e per le alte la vite esagonale

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Scusa Martino.... ma sul mio mono WP la vite (che va a clic) fa le alte velocit?, mentre l'esagono che sta intorno (e che va a giri, non a clic) ? dei lenti... Quindi io avrei risposto che per le alte si ruota la vitina di ottone...
            Molto strano Dade, sarebbe l'unico mono fatto cos?, e non saprei nemmeno fatto come: le basse sono generalmente regolate da uno spillo che parzializza un foro al centro della valvola, mentre le alte spesso si regolano pracaricando una molla che preme sulle lamelle della valvola, la quale al centro ha appunto il foro parzializzato dallo spillo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Molto strano Dade, sarebbe l'unico mono fatto cos?, e non saprei nemmeno fatto come: le basse sono generalmente regolate da uno spillo che parzializza un foro al centro della valvola, mentre le alte spesso si regolano pracaricando una molla che preme sulle lamelle della valvola, la quale al centro ha appunto il foro parzializzato dallo spillo.
              confermo Martino
              il dado grande o ? il tappo o sono sempre le alte.

Comment

• Font Size
                ok allora ho detto una cacata io! Sorry!

Comment

• Font Size
                  Infatti una veloce occhiata al manuale uso e manutenzione ha confermato...

Comment

• Font Size
                    Dade, tu sei quello che aveva la multistrada al giro di ottobre scorso a Bobbio, Val d'Aveto, ecc.?

Comment

• Font Size
                      Dade, tu sei quello che aveva la multistrada al giro di ottobre scorso a Bobbio, Val d'Aveto, ecc.?
                      no quello era il mio socio andrea... io avevo il super duke arancio con le ruote nere... (avevo perch? ora ? nero con le ruote arancio! )

Comment

• Font Size
                        Ah ok ok, ora ricordo, vi avevo mischiati

Comment

• Font Size
                          Ah ok ok, ora ricordo, vi avevo mischiati
                          b? mischiati no dai!!

Comment

X
                          Working...
                          X