Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per regolare lo smorzamento in compressione high speed quale vite bisogna regolare?
La piccola o la grande? Dallo foto del libretto di uso e manutenzione non capisco...ho paura di fare danni :-)
L'esagono che hai cerchiato in rosso.
Quello cerchiato in blu lascialo stare che ? il "tappo" della valvola di compressione.
La vite color bronzo al centro ? il registro compressione per le basse velocit?.
Scusa Martino.... ma sul mio mono WP la vite (che va a clic) fa le alte velocit?, mentre l'esagono che sta intorno (e che va a giri, non a clic) ? dei lenti... Quindi io avrei risposto che per le alte si ruota la vitina di ottone...
Scusa Martino.... ma sul mio mono WP la vite (che va a clic) fa le alte velocit?, mentre l'esagono che sta intorno (e che va a giri, non a clic) ? dei lenti... Quindi io avrei risposto che per le alte si ruota la vitina di ottone...
Molto strano Dade, sarebbe l'unico mono fatto cos?, e non saprei nemmeno fatto come: le basse sono generalmente regolate da uno spillo che parzializza un foro al centro della valvola, mentre le alte spesso si regolano pracaricando una molla che preme sulle lamelle della valvola, la quale al centro ha appunto il foro parzializzato dallo spillo.
Molto strano Dade, sarebbe l'unico mono fatto cos?, e non saprei nemmeno fatto come: le basse sono generalmente regolate da uno spillo che parzializza un foro al centro della valvola, mentre le alte spesso si regolano pracaricando una molla che preme sulle lamelle della valvola, la quale al centro ha appunto il foro parzializzato dallo spillo.
confermo Martino
il dado grande o ? il tappo o sono sempre le alte.
Comment