Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho venduto la Duke e ho comprato la Duke
Collapse
X
-
? un 2005 (blocco motore grigio), 8700 km, nero opaco, tenuta bene, scarichi fresco copia degli akra ma in acciaio.Originally posted by Gasssss View PostE' incredibile come con due soldini....
Per questo, pur facendomi comodo, non riesco a comprare uno scooter, se con gli stessi soldi ci esce la moto vera :gaen: ...che ti diverte pure per fare il giro del palazzo!
Complimenti
com'? messa? e come la metterai?
per il momento, l'unica spesa prevista sono i paramani, poi si vedr?. ma per quello che la uso non ne vale la pena di buttarci dentro soldi
Comment
-
sostituire quel bel muso da pitbull terrier con un'anonima mascherina? naaa...Originally posted by Virgo View PostHai fatto benissimo LUC... bisogna per? metterle la mascherina da motard....
A me piace molto, ma e' troppo alta per come guido io!
quando ci prendi la mano a guidarla come va guidata ti assicuro che ti ripaga l'impegno con gli interessi...
all'epoca avevo sia lei che la tuono new e per le nostre strade indovina qual ? che rimaneva semore nel box?
Comment
-
La duke?Originally posted by lucmoto View Postsostituire quel bel muso da pitbull terrier con un'anonima mascherina? naaa...
quando ci prendi la mano a guidarla come va guidata ti assicuro che ti ripaga l'impegno con gli interessi...
all'epoca avevo sia lei che la tuono new e per le nostre strade indovina qual ? che rimaneva semore nel box?
scherrrrrzo.. su strada va piu' che bene la duke
Comment
X

Comment