Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smt 990...anche turistica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? non ti butti sul segmento tourer-pura? Non vedo nelle tue necessit? "strade bianche"...

Pigliati un Bandit 1250S a due lire e vivi sereno che le curve le fai uguale...

s? s?, non venitemi a dire che mo' col passeggero vi serve qualcosa con cui limare le pedane e che abbia il telaio di una SBK...

Pigli un Pan European 11oo, a 2500 euro e 100mila km, lo usi 2 anni , ci fai altri 100mila km e poi lo butti e hai fatto il MIGLIOR investimento della tua vita.

Ragazzi (DEL NORD soprattutto) scolpitevelo in testa...
    Le moto per far "turismo", tra crisi e ca**i vari , vanno NOLEGGIATE. Qualsiasi mezzo vi prendiate non sar? MAI un'ottima scelta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      considerazione pi? che condivisibile

dovessi darti un suggerimento, direi v-strom 650 abs. Una moto all'apparenza poco "dotata", ma dal rapporto qualit?-prezzo imbattibile
      infatti ? al momento quella pi? probabile...se poi vinco il supernalotto mi prendo la adventure nuova

Originally posted by gabelbrucken View Post
      Insomma, ci hai fatto perdere tempo

ma dai abbiamo chiacchierato...ci piace cos? tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        grande docste

mi sa che non ? quel che cerco...prezzo a parte (voglio spendere molto meno per un usato) sto cercando qualcosa di comodo per viaggiare in due con bagagli, che consumi il meno possibile, affidabile ecc ecc.....mi piacerebbe molto la adventure ma anche qui il prezzo ? troppo elevato, mi sa che in primavera cercher? un transalp o vstorm usati.....certo ? che la smt ? molto ma molto pi? divertente ma capra e cavoli non posso permettermeli
        Originally posted by Docste View Post
        considerazione pi? che condivisibile

dovessi darti un suggerimento, direi v-strom 650 abs. Una moto all'apparenza poco "dotata", ma dal rapporto qualit?-prezzo imbattibile

quotone sul V-STROM e sulla scelta dell'usato , mentre aspetti tempi migliori che ti auguro arrivino presto , ti metti su un mezzo affidabile che consuma poco ed ? comodo, meglio usato cos? magari te lo godi per una o due stagioni senza smenarci soldi o quasi.

Comment

• Font Size
          perch? non ti butti sul segmento tourer-pura? Non vedo nelle tue necessit? "strade bianche"...

Pigliati un Bandit 1250S a due lire e vivi sereno che le curve le fai uguale...

s? s?, non venitemi a dire che mo' col passeggero vi serve qualcosa con cui limare le pedane e che abbia il telaio di una SBK...

Pigli un Pan European 11oo, a 2500 euro e 100mila km, lo usi 2 anni , ci fai altri 100mila km e poi lo butti e hai fatto il MIGLIOR investimento della tua vita.

Ragazzi (DEL NORD soprattutto) scolpitevelo in testa...
          Le moto per far "turismo", tra crisi e ca**i vari , vanno NOLEGGIATE. Qualsiasi mezzo vi prendiate non sar? MAI un'ottima scelta.
          perch? un fazer 1000 del 2002/2005 dove lo vogliamo mettere ?

poca spesa e tanta resa , in scioltezza fa i 20 km/l.
          Last edited by yokozuna; 04-10-12, 14:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            perch? un fazer 1000 del 2002/2005 dove lo vogliamo mettere ?

poca spesa e tanta spesa , in scioltezza fa i 20 km/l.
            Quoto, appoggio e sottoscrivo

Comment

• Font Size
              diciamo che per fare turismo spendendo due lire per l'acquisto devo comprare qualcosa che a livello estetico non ? che mi faccia impazzire.....ma tra il non impazzire stile enduro e stile bandit preferisco il primo.....

Comment

• Font Size
                diciamo che per fare turismo spendendo due lire per l'acquisto devo comprare qualcosa che a livello estetico non ? che mi faccia impazzire.....ma tra il non impazzire stile enduro e stile bandit preferisco il primo.....
                E allora Fazer!

Comment

• Font Size
                  E allora Fazer!
                  no.....voglio f? il turista stile enduro.....mi sembra pi? comoda, versatile, ruspante

Comment

• Font Size
                    no.....voglio f? il turista stile enduro.....mi sembra pi? comoda, versatile, ruspante

Eh...ma costa
                    Oh ma il Fazer ? una poltrona Frau con le ruote!

Comment

• Font Size
                      Eh...ma costa
                      Oh ma il Fazer ? una poltrona Frau con le ruote!

che vuol dire costa??
                      io penso di trovare un vstorm a 3/4000 euri.....e gi? s? troppi

Comment

• Font Size
                        che vuol dire costa??
                        io penso di trovare un vstorm a 3/4000 euri.....e gi? s? troppi
                        Parlavo delle grosse dual purpose...
                        Cmq 4 bombr nn son pochissime!

Comment

• Font Size
                          il fazer old e' una bomba e ci fai di tutto, il v strom altro genere ma valida comunque. per i prezzi ho visto che si parte da 2500 per tutte e due

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            il fazer old e' una bomba e ci fai di tutto, il v strom altro genere ma valida comunque. per i prezzi ho visto che si parte da 2500 per tutte e due
                            da quando l'ho (intra)visto in azione concordo sul BOMBA!

Comment

• Font Size
                              E la tiger come se la cava ? non potrebbe essere un'alternativa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                Diverse ma ottime entrambe , la FAZER ti consente anche qualche sparo.
                                Last edited by yokozuna; 15-10-12, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X