Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me piace molto, ma quando faranno una rc8 con tutti crismi dell'elettronica?
L'RC8 ? nostrana, diretta, essenziale nelle linee, nella guida e nell'elettronica....? una bestia comunque gentile, domabile anche senza controlli......ci vuole polso!
Secondo me l Rc8 dell anno prossimo sar? diversa ed avr? ABS e TC e cip e ciop vari
nel senso che si "adegua" alle altre in fatto di dotazioni, ed a ragion veduta aggiungo io....per? secondo me ? arrivato il momento di un bel restyling!
Ah, ci vogliono anche 200 cv dichiarati senn? non la valuto nemmeno! :gaen:
Bellissima moto....
Bellissimo design...
La sto puntando anche io da parecchio tempo.. Ho contattato un concessionario che ha una rc8r 2012 bianca cerchi arancio meravigliosa.. 2500 km da immatricolare usata con targa prova e qualche piistata del titolare.. Vuole 10.900 se mi chiede Poca differenza sulla mia ci far? un pensierino serio..
Il fanale davanti va bene cos?... Vogliamo paragonarlo al muso della r1?
O a quello della rsv 4?
Ogni moto piace per quello che ? .. Rc8 .. panigay... F3 ... Attualmente le tre moto con carattere da vendere..
Mi trovi in disaccordo solo sul confronto con l'RSV4, sua maest? della SBK:gaen:
Per il resto secondo me se t'attizza di brutto devi fare il grande passo, mi spiace solo per l'F3 perch? ? indubbiamente una bella moto!
Be Pinzo tu hai comprato il supermegaultrabicilindrico da 200 cv, dopo 5 anni penso che sia normale che il progetto RC8 venga modificato (stravolto) e siccome l utlimo 1200 ? uscito con i vari aiuti elettronici ? da sciocchi pensare che non verranno messi anche sulla RC8
In che senso? Quanta ne ha ducati? E Aprilia quanta ne aveva?
no Chris, nel senso vero e proprio della domanda che ho fatto
non conosco nulla in merito a KTM e mi chiedevo come sta messa nel campo dell'elettronica, non ero ironico...
Ah scusami Pinzo, davvero, ho frainteso il messaggio, ti chiedo scusa..........be l ultima ADV dal punto di vista elettronico ha avuto ottimi pareri, elettronica Bosch per ABS e TC quindi non vedo problemi per un applicazione sulla RC8
L'RC8 ? nostrana, diretta, essenziale nelle linee, nella guida e nell'elettronica....? una bestia comunque gentile, domabile anche senza controlli......ci vuole polso!
Ne ho sentito spesso parlare di queste caratteristiche dell' RC8 per cui mi attizza ancor di piu', oltre che nell'essere unica e affascinante (per quanto mi riguarda) nel panorama motociclistico.
Concordo con Chris84, attualmente l'utilizzo e soprattutto la gestione dei sistemi sofisticati elettronici sulle moto, non e' piu' cos? complicato come lo poteva essere anni fa, dove forse era gestita direttamente dalle case stesse. Le famose case produttrici di questi elementi hanno acquisito negli anni una lunga esperienza, quindi ti forniscono il prodotto bello e' fatto alle caratteristiche richieste dalla casa stessa.
Ne ho sentito spesso parlare di queste caratteristiche dell' RC8 per cui mi attizza ancor di piu', oltre che nell'essere unica e affascinante (per quanto mi riguarda) nel panorama motociclistico.
Sia chiaro, non ? perfetta come lo pu? essere una bmw o un'apriliona, ed ? bicilindrica, con tutti i pregi e difetti che ne derivano da questo frazionamento......
Ma ? come una ragazza con un gran fisico e un viso cosi cosi, che poi a letto ti fa dei numeri da circo!! non ? perfetta, ma ha molte doti che te ne fanno innamorare!
Sia chiaro, non ? perfetta come lo pu? essere una bmw o un'apriliona, ed ? bicilindrica, con tutti i pregi e difetti che ne derivano da questo frazionamento......
Ma ? come una ragazza con un gran fisico e un viso cosi cosi, che poi a letto ti fa dei numeri da circo!! non ? perfetta, ma ha molte doti che te ne fanno innamorare!
Sar? sincero.. Mi affascina rc8 proprio perch? non ha troppa elettronica.. Sar? all antica ma... ACCELLERATORE a filo e niente elettronica le moto vanno sempre bene.. Ultimam tutte le moto con elettronica sono delicate e sempre piene di problemi...
Comment