Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccontatemi tutto sulla smr990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pregi: Tutti quelli che ti vengono in mente
    Difetti: serbatoio piccolo e quel filo di on-off che mi ha fatto notare Lucmoto, altrimenti manco ci facevo caso
    il tuo amico Zerozero ha in parte migliorato molto sta cosa con la cura Tuneecu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by freddy.bike View Post
      il tuo amico Zerozero ha in parte migliorato molto sta cosa con la cura Tuneecu
      provata anche la sua, in effetti s? ? molto meno avvertibile

      ma per me basta pignone -1

      Comment


      • Font Size
        #48
        Perch?. ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          l'sxv dici?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            anche se provare l'onestissima DukeII di Luc mi ha fatto capire che sono stato troppo frettoloso ad abbandonare il mono...

            e secondo te perch? insistevo tanto per farti tenere ancora un p? il mono KTM?

            per farti cpaire quanto vale.. perfino un fermone come me riesce a stare dietro a Zerozero sui suoi percorsi di casa che conosce a memoria, io con 690sm e lui 990sd... e lui sai bene che di manico ne ha!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucmoto View Post
              provata anche la sua, in effetti s? ? molto meno avvertibile

              ma per me basta pignone -1
              io col mio mono 690 ho quasi risolto mantenendo rapporti originali e lavorando di mappatura alle prime rotazioni della manopola tramite Tuneecu... col pignone -1 non cambiava niente di on/off

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by freddy.bike View Post
                e secondo te perch? insistevo tanto per farti tenere ancora un p? il mono KTM?

                per farti cpaire quanto vale.. perfino un fermone come me riesce a stare dietro a Zerozero sui suoi percorsi di casa che conosce a memoria, io con 690sm e lui 990sd... e lui sai bene che di manico ne ha!
                esatto

                con la duke r io e la gs lui, gli stavo pure davanti

                con qualsiasi altra moto bi-tri-quadricilindrico per me sarebbe stato impensabile

                quante volte gliel'ho detto anche io di aspettare ancora un attimo? lui, "s? s?, poi ? sparito per un po' e si ? fatto vivo in sella a quella bestia"

                la sm poi, ? molto meno stabile della duke r, ma secondo me pi? maneggevole e facile in generale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  io col mio mono 690 ho quasi risolto mantenendo rapporti originali e lavorando di mappatura alle prime rotazioni della manopola tramite Tuneecu... col pignone -1 non cambiava niente di on/off
                  guarda che l'on/off dell'LC8 non ha niente a che vedere con quello - mooolto pi? gestibile - dei 690

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    aprilia 550 svx!!!!!

                    Io parlavo di roba tassellata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      guarda che l'on/off dell'LC8 non ha niente a che vedere con quello - mooolto pi? gestibile - dei 690
                      ah boh mi fido di quello che dici, visto che di esperienza sul 690 ne ho molta ma sui 990 solo su quella di Zero dove gli abbiamo messo una mappa fatta da un preparatore austriaco apposta per scarico con dbkiller e mi ricordo che prima di mettergli sta mappa voleva venderla ora ne ? felice.

                      c'? anche da dire che il 690 ha le mappe separate per EPT e EFI mentre il 990 no.

                      cmq prima della nascita di Tuneecu le ricette per smorzare un p? l'on/off erano scarico aftermarket, pignone -1 e ingrassatina con memjet e simili.

                      nel mio caso oltre ad affinare modificando la mappa EPT avevo trovato migliramenti netti ingrassando la carburazione in quei regimi dove onoffizza
                      Last edited by freddy.bike; 08-10-12, 11:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma on/off e' simile hai motori ducati 2v???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ah boh mi fido di quello che dici, visto che di esperienza sul 690 ne ho molta ma sui 990 solo su quella di Zero dove gli abbiamo messo una mappa fatta da un preparatore austriaco apposta per scarico con dbkiller e mi ricordo che prima di mettergli sta mappa voleva venderla ora ne ? felice.

                          c'? anche da dire che il 690 ha le mappe separate per EPT e EFI mentre il 990 no.

                          cmq prima della nascita di Tuneecu le ricette per smorzare un p? l'on/off erano scarico aftermarket, pignone -1 e ingrassatina con memjet e simili.

                          nel mio caso oltre ad affinare modificando la mappa EPT avevo trovato migliramenti netti ingrassando la carburazione in quei regimi dove onoffizza
                          ma poi davvero hai sentito l'esigenza di rimappare sul 690? tutte le mie con tutto di serie e solo pignone -1 hanno sempre filato liscio, mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mah...Onestamente venendo da una vita di quattrocilindri non riesco ad essere severo con l'erogazione del SMR. Boh, mi sembra normale. La Tuono era ancora pi? antipatica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Mah...Onestamente venendo da una vita di quattrocilindri non riesco ad essere severo con l'erogazione del SMR. Boh, mi sembra normale. La Tuono era ancora pi? antipatica...
                              ma infatti, io non lo includerei nemmeno nella categoria dei problemi. Si tratterebbe di un micro affinamento, l'unico che potrebbe valere la pena fare, segno semmai che si tratta di una moto che rasenta la perfezione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lucmoto View Post
                                ma poi davvero hai sentito l'esigenza di rimappare sul 690? tutte le mie con tutto di serie e solo pignone -1 hanno sempre filato liscio, mah...
                                Beh ma Freddy sente talvolta anche l'esigenza di svitare e riserrare tutta la bullonerai della moto. Lo tengono ricoverato nella stanza a fianco a me al manicomio. Io circondato da cataloghi (anche quello Postalmarket per delle sedute di onanismo terapeutico) lui circondato da chiavi e brugole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X