Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV 990 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tipici giessisti .........

Sabato nel tardo pomeriggio salgo a spiazzi con BMW s1000 rr ekawa 750 , padre e figlio , Gtmaster li conosce.

Allegri ma non pi? di tanto.

Ad un certo punto mucca bialberofull optional con sopra griffato , che appena ci vede negli specchietti comincia a dare gas a manetta , ginocchio proteso verso terra e culo della mucca che ondeggia leggermente alle bordate di coppia del bicilindrico di memoria hitleriana.

La s1000 rr si rompe gli zebedei e passa , io visto che ci trovavamo neilla prima parte coi rettilinei , mi astengo per evitare che Vedendosi passato in rettilineo potesse accrescere la propria autostima e continuare a rompere i coglioni ad ognimotociclista incontrato in futuro, quindi sul guidato passo e scompaio in due curve , ma ci? che credo lo abbia distrutto psicologicamente , sia stato il fatto di non aver potuto opporre resistenza neanche al ragazzo col naked KAWA 750.

Aveva comunque un'andatura che quando lo incontra il fermo tipo con tuta saponette e supersportiva , poi racconta stupito agli amici :" minkia come andava quel GS."
    Last edited by yokozuna; 24-10-12, 22:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ecco,questa si che ? interessante...
      Motivare,prego...
      Solo attitudine personale. Ho quasi sempre avuto moto da guidare piede fuori (stile crossistico per interderci)....e invece nacked solo per pochi mesi. Quindi non son buono di ottenere il meglio da una moto di quel tipo....tutto qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Minkia che odiosi di merda su QDE
        :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Per voi che apprezzate, ho montato una decina delle solite foto (+ qlc col crf) in 3 minuti con colonna sonora epica (ACDC)!

Comment

• Font Size
            Mi sono divertito anche a giocare con Autocad, su una foto frontale piena. Quindi ho cercato la linea di "orizzonte" tra dove striscia il paramotore e lo stivale (che sono con buona approssimazione uno di fianco all'altro)...poi ho tirato la mezzeria gomma/moto e la perpendicolare alla "linea di orizzonte".
            A qs punto ad autocad ho chiesto di quotare i 2 angoli...ed ecco che sappiamo a che angolo tocca il paraserbat. originale con una compressione media:

Comment

• Font Size
              E senza paraserbat. si arriva a strisciare lo spigolo del serbatoio a 56?.....ma, pur con tutto il bene che voglio alle MT90.....l? si arriva solo mentre stai andando in terra!

Comment

• Font Size
                50* sulla verticale con un'ADV , meicojons

Vado a dare un'occhiata alle foto , quando ne hai posta sempre che due foto ben fatte si guardano sempre volentieri

P.s. Autocad? Sei un teNNIco , ingegnere?

Comment

• Font Size
                  Bel video , bellissime anche col cfr , quella in cui "voli" e l'altra controsterzato , sei in ingresso vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    50* sulla verticale con un'ADV , meicojons

Vado a dare un'occhiata alle foto , quando ne hai posta sempre che due foto ben fatte si guardano sempre volentieri

P.s. Autocad? Sei un teNNIco , ingegnere?
                    Tennico s?...quasi ing (forse l'anno prossimo)....ma perito da tanto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Bel video , bellissime anche col cfr , quella in cui "voli" e l'altra controsterzato , sei in ingresso vero?
                      yes, ? la prima dx dopo il rettilineo di partenza di Branduzzo (quindi partenza, tornantino a sx e...curva a dx della foto). E' forse la + deraposa di branduzzo col motard...

Comment

• Font Size
                        bravo, bellissime le foto col 990, ma quello al min 2.36 e' spettacolosa!

Comment

• Font Size
                          Ancora qualcosa sulla prova per il gusto dei tennnnici . Avevo montato il SOLO che normalmente ho sul CRF. Ha funzioni di analisi dati piuttosto avanzate e complete ed a PC ho sovrapposto, su base distanza, il miglior giro con l'ADV con uno dei pochi fatti col CRF senza la sky. Il CRF (originale) aveva il filtro pompa della benza da cambiare...e quindi non prendeva oltre 143 sul rettilineo (di solito arrivo a 150).

Si nota come i grafici siano tutto sommato sovrapponibili...con il CRF che fa l'anello molto + forte...e l'ADV che prende 15 km/h in + su rettilineo....ma spesso le curve di accelerazione e decelerazione hanno pendenza simile.

Beh alla fine il gap in secondi ? tangibile (la curva alla base del grafico rappresenta proprio quello...7 secondi)...ma l'adv ha dei limiti strutturali e fisici ben diversi.
                          Comunque, sempre con l'analisi al PC del SOLO ho scoperto che prendendo i migliori intertempi dei soli giri validi fatti con l'ADV, il miglior giro teorico ? di 1:22....che ? tanta roba per il cinghialone con le MT90.

Comment

X
                          Working...
                          X