Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova bestia in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post

Scusa e la Tuono V4?
    Eh no!
    Allora non hai capito il discorso sul TROPPO!
    La Tuono V4 non ? TROPPO. E' troppo per la strada, troppo per un amatore...MA ? uno splendido equilibrio di motore , elettronica e ciclistica. E' un'arma che uccide l'avversario NON un'arma che ti pu? esplodere in mano (pensa un Superduke in picchiata sulla Cisa che comincia ad oscillare, un SF1098S che ti tira in terra in frenata, al 1078RR che era talmente incazzato che pareva di scoparsi un istrice, alla Bimota e alla Benelli senza elettronica...)Le altre che ho elencato assolutamente NO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eh no!
      Allora non hai capito il discorso sul TROPPO!
      La Tuono V4 non ? TROPPO. E' troppo per la strada, troppo per un amatore...MA ? uno splendido equilibrio di motore , elettronica e ciclistica. E' un'arma che uccide l'avversario NON un'arma che ti pu? esplodere in mano (pensa un Superduke in picchiata sulla Cisa che comincia ad oscillare, un SF1098S che ti tira in terra in frenata, al 1078RR che era talmente incazzato che pareva di scoparsi un istrice, alla Bimota e alla Benelli senza elettronica...)Le altre che ho elencato assolutamente NO.
      Mha per me Tuono ? veramente tanta robba.
      Pure "imbrigliata" dall'elettronica e rapportata lunga.
      Ma ? veramente cattivella.

Comment

• Font Size
        Mha per me Tuono ? veramente tanta robba.
        Pure "imbrigliata" dall'elettronica e rapportata lunga.
        Ma ? veramente cattivella.
        S?, ma si guida
        I tester di Motociclismo nel 2011 non sapevano proprio come trovare dei pregi a Benelli e MV nella comparativa con la Tuono...
        La SF1098 manco fu presa in considerazione...visto che in mano a piloti medi pigliava le pizze dallo Z1000...
        La Tuono ? da PILOTI, le altre da masochisti e/o suicidi (nel voler fare le stesse cose, beninteso).
        Last edited by gabelbrucken; 15-11-12, 08:14.

Comment

• Font Size
          S?, ma si guida
          I tester di Motociclismo nel 2011 non sapevano proprio come trovare dei pregi a Benelli e MV nella comparativa con la Tuono...
          La SF1098 manco fu presa in considerazione...visto che in mano a piloti medi pigliava le pizze dallo Z1000...
          La Tuono ? da PILOTI, le altre da masochisti e/o suicidi (nel voler fare le stesse cose, beninteso).
          Dai ma quel test ? senza senso.
          Come si fa a portare delle naked a Monza?
          Una naked la porti a Cremona a Franciacorta. Chess? Misano?
          Ma Monza ? ovvio che vince chi ha la velocit? di punta maggiore e un minimo cupolino.
          Che ? la Tuono.
          Ha una marea di CV in pi? di tutte le altre, semplicemente perch? non hanno variato il motore di RSV. Infatti la curva di coppia parte da 7.000 giri.
          Come se su Brutale mettessero il motore di F4 a corsa corta.
          MA che senso avrebbe?
          Insomma, poche balle, qui urge un V-twin di 1.300 cc incazzato, che pinni e sgommi.
          Ste moto da bambine hanno rotto i coglioni.

Comment

• Font Size
            Insomma, poche balle, qui urge un V-twin di 1.300 cc incazzato, che pinni e sgommi.
            Ste moto da bambine hanno rotto i coglioni.
            Cos? mi piaci!

Comment

• Font Size
              Cos? mi piaci!
              Echecazzo, TC louge control, anti wheeling, ABS, cambio elettronico, catalizzatore, valvole allo scarico, rapporti extralunghi.
              Prendo la macchina, cambio DSG, aria condizionata non prendo neppure freddo e son pi? comodo.
              La moto deve essere maschia, altrimenti ? come scopare con una suffragetta.

Comment

• Font Size
                Echecazzo, TC louge control, anti wheeling, ABS, cambio elettronico, catalizzatore, valvole allo scarico, rapporti extralunghi.
                Prendo la macchina, cambio DSG, aria condizionata non prendo neppure freddo e son pi? comodo.
                Ce l'avevi

Comment

• Font Size
                  Quotissimo!
                  Peccato avere la donna!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Ce l'avevi
                    Si vero.
                    Tuono era un gran mezzo.
                    Ma bisogna cambiare. Sai che il PIL ? in bilico no?
                    IO devo contribuire. Bollo, benzina, IVA. Sono un bravo cittadino.
                    E poi dai 133 cv, ma oggi con quella potenza non ci rimorchio neppure il carrello della spesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Ce l'avevi
                      effettivamente la OLD trasmetteva quelle sensazioni viscerali. Purtroppo cominciai a temerla... e quando 1 mi stesi inspiegabilmente 2 mi tagliai un dito.su uno.spigolo.in zona acceleratore mi pass? la fantasia.

Comment

• Font Size
                        Quotissimo!
                        Peccato avere la donna!
                        Dewvo RIcomprarmi un Burgman, dici?

Comment

• Font Size
                          Discorso cavalli...vabb? i 145 della 75 2.0 twin Spark non erano come i 145 di una semiutilitaria efebica moderna....

0per? ? vero che ormai a dire NE HO CENTOTRENTATRE ormai ti vergogni...

Comment

• Font Size
                            Dewvo RIcomprarmi un Burgman, dici?
                            Alb il discorso di Koala ? quotabile...nelle moto fintanto che scendi a compromessi...starai bene..ma non GODRAI.

Poi la donna ? come il cane...mica ha bisogno fi andare a caponord...le basta davvero stare col suo padrone...e con un Sh la fai felice... e se vuole la botta di vita la porti sul Tivano in monoruota con l'ammiraglia.

io piuttosto che rinunciare al vigore del Smr a favore di pi? agilit? ho preso un motard..

avessi preso la Nuda...nn avrei avuto n? il vigore del smr n? l'agili
                            t? del motard...

Comment

• Font Size
                              La Tuono V4 ? un'arma da guerra!
                              ? una macchina creata espressamente per correre!
                              Ma esteticamente lascia a desiderare....
                              SDR era la mia precedente moto e la conosco molto bene.
                              Un ciclistica pazzesca, agile da pazzi, a volte fin troppo e con un canotto che per dimensioni non mi ? mai piaciuto, troppo mingherlino.
                              B4 1078 aeroplano da combattimento con bassi da bicilindrico ed alti da 4!
                              SF... Gran motore e freni... Il resto nel cestino alla svelta!
                              Pertanto cestinata e non superiore di certo alla 1078 in niente!
                              Forse solo a freni ma per via dei dischi da 330 e delle quote!
                              Bimota interessante ma dietro non si pu? vedere, bello il disco singolo anteriore!!!
                              Molto bello quel disco, si si!
                              Io personalmente preferisco mezzi pi? radicali come 1078.
                              V4 ? una RSV rivista.
                              Grazie al C!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Koala19 View Post
                                La Tuono V4 ? un'arma da guerra!
                                ? una macchina creata espressamente per correre!
                                Ma esteticamente lascia a desiderare....
                                SDR era la mia precedente moto e la conosco molto bene.
                                Un ciclistica pazzesca, agile da pazzi, a volte fin troppo e con un canotto che per dimensioni non mi ? mai piaciuto, troppo mingherlino.
                                B4 1078 aeroplano da combattimento con bassi da bicilindrico ed alti da 4!
                                SF... Gran motore e freni... Il resto nel cestino alla svelta!
                                Pertanto cestinata e non superiore di certo alla 1078 in niente!
                                Forse solo a freni ma per via dei dischi da 330 e delle quote!
                                Bimota interessante ma dietro non si pu? vedere, bello il disco singolo anteriore!!!
                                Molto bello quel disco, si si!
                                Io personalmente preferisco mezzi pi? radicali come 1078.
                                V4 ? una RSV rivista.
                                Grazie al C!
                                Alla tua 1078 penso non manchi proprio nulla.
                                La Tuono lascia tanto a desiderare e siccome ne ho avute gi? due.
                                Ho detto basta. Ma non ? detto perch? si trova a prezzi di saldo.
                                E in pista ? il top.

Comment

X
                                Working...
                                X