Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova bestia in arrivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Discorso cavalli...vabb? i 145 della 75 2.0 twin Spark non erano come i 145 di una semiutilitaria efebica moderna....

    0per? ? vero che ormai a dire NE HO CENTOTRENTATRE ormai ti vergogni...
    148 prego...:gaen:
    E comunque gabel...ma come fai tu a sapere tutti sti caz.zi della tuono v4?? hai fatto un aNOlisi lucida come na cappella turgida!!!
    ? vero,? perfettamente sotto controllo,al pari di una maxi ss...
    Come,daltronde,la tua moto...

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by gtmaster View Post
      148 prego...:gaen:
      E comunque gabel...ma come fai tu a sapere tutti sti caz.zi della tuono v4?? hai fatto un aNOlisi lucida come na cappella turgida!!!
      ? vero,? perfettamente sotto controllo,al pari di una maxi ss...
      Come,daltronde,la tua moto...
      Guarda che nessuno ha mai detto il contrario su Tuono.

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by Koala19 View Post
        La Tuono V4 ? un'arma da guerra!
        ? una macchina creata espressamente per correre!
        Ma esteticamente lascia a desiderare....
        SDR era la mia precedente moto e la conosco molto bene.
        Un ciclistica pazzesca, agile da pazzi, a volte fin troppo e con un canotto che per dimensioni non mi ? mai piaciuto, troppo mingherlino.
        B4 1078 aeroplano da combattimento con bassi da bicilindrico ed alti da 4!
        SF... Gran motore e freni... Il resto nel cestino alla svelta!
        Pertanto cestinata e non superiore di certo alla 1078 in niente!
        Forse solo a freni ma per via dei dischi da 330 e delle quote!
        Bimota interessante ma dietro non si pu? vedere, bello il disco singolo anteriore!!!
        Molto bello quel disco, si si!
        Io personalmente preferisco mezzi pi? radicali come 1078.
        V4 ? una RSV rivista.
        Grazie al C!
        Secondo me dimentichi la migliore naked a tutto tondo ad oggi disponibile:

        SPEED TRIPLE R!!!

        La TV4 resta un discorso a parte.............
        Last edited by yokozuna; 15-11-12, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by yokozuna View Post
          Secondo me dimentichi la migliore naked a tutto tondo ad oggi disponibile:

          SPEED TRIPLE R!!!

          La TV4 resta un discorso a parte.............
          Mha, non ha tantissimi cv.
          Fra le supernaked ? la meno potente insieme a SD.
          NOn ha controllo di trazione.
          Ha baricentro alto e peso elevato.
          In ingresso curva alla Brutale non la frega.
          Di contro la R ha sospensioni al top al pari dell'impianto frenante.
          E' una delle mie possibili candidate.

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by gtmaster View Post
            ? vero,? perfettamente sotto controllo,al pari di una maxi ss...
            Come,daltronde,la tua moto...
            Lo Zx12r?

            No, ? vero, il SMR (col giusto set-up) amministra perfettamente quei cavalli...ma secondo me ? al pelo di fi*a...montaci l'R132 come Yokozuna per un istante ha pensato di fare...e ne riparliamo

            Quanto alle mie anOlisi...beh io non ho manico ma grazie alla mia straordinaria voglia di sopravvivere (e di scrivere con l'uniposca il mio nome TI CITO PERSONALIZZANDO) ho un'incredibile sensibilit?...Appoggiatomi sulla Tuono V4 (di non vi dico chi) avevo gi? capito che forse solo con un NOS mal tarato avrebbe perso il suo aplomb da samurai dell'asfalto...

            Ovvio poi si entra nel discorso "fatica percepita" vs "efficacia" ma non se ne esce. La Tuono V4r NON pu? essere considerata una naked, nel bene e nel male. Le altre al confronto paiono disomogenee come le vecchie V-max quando cercavi di sbatterle in curva .

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by albtuono View Post
              Mha, non ha tantissimi cv.
              Fra le supernaked ? la meno potente insieme a SD.
              NOn ha controllo di trazione.
              Ha baricentro alto e peso elevato.
              In ingresso curva alla Brutale non la frega.
              Di contro la R ha sospensioni al top al pari dell'impianto frenante.
              E' una delle mie possibili candidate.
              La nuova ha 5 cv in pi? della vecchia , circa 127 ruota, che sono 18 in pi? della mia SMR .

              Tiro unico dai 1000 al l'imitatore .





              Quasi 20 km/L .

              Vai da solo , in due , tiri , passeggi al lago , vai al lavoro in citt? , se la porta la moglie in citt? .

              Stabile equilibrata e pi? maneggevole della vecchia per via dei 5 kg in meno ed un migliore accentramento delle masse.


              Ciclistica e freni chevelodicoafare.................






              P.s. Te l'ho chiesto 8 pagine di OT indietro , , quali sono le tue priorit??
              Last edited by yokozuna; 15-11-12, 13:37.

              Comment


              • Font Size
                #472
                S? , anch'io come Yoko temo che un bel po' di voi si sian fatti sfuggire una letta alla scheda tecnica della nuova Triple R

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  La nuova ha 5 cv in pi? della vecchia , circa 127 ruota, che sono 18 in pi? della mia SMR .

                  Tiro unico dai 1000 al l'imitatore .





                  Quasi 20 km/L .

                  Vai da solo , in due , tiri , passeggi al lago , vai al lavoro in citt? , se la porta la moglie in citt? .

                  Stabile equilibrata e pi? maneggevole della vecchia per via dei 5 kg in meno ed un migliore accentramento delle masse.


                  Ciclistica e freni chevelodicoafare.................






                  P.s. Te l'ho chiesto 8 pagine di OT indietro , , quali sono le tue priorit??
                  Priorit?....
                  Deve essere una naked.
                  Avere un buon telaio, sospensioni e freni (come Tuono V4)
                  Avere un motore con tanta coppia dai 4.000/5.000 in su (come Brutale 1090R)
                  Essere bella Come Brutale.
                  Poterci andare anche in due. Ma fare 4/6 pistatine l'anno (Franciacorta-Cremona)
                  Avere un consumo decente o un autonomia discreta.

                  A me escono tre candidate: Brutale 1090RR - Speed R - Tuono V4.
                  Esattamente come lo scorso anno.
                  Brutale ? quella che costa di pi?. Tuono ? in saldo a 11.000 euro forse meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    bella la speed r, diciamo piu' completa in tutto. per quanto riguarda l'efficacia e prestazioni assolute secondo me gia' una tuono factory v2 mod 07, che ho avuto, e' superiore in pista e strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by zerozero View Post
                      bella la speed r, diciamo piu' completa in tutto. per quanto riguarda l'efficacia e prestazioni assolute secondo me gia' una tuono factory v2 mod 07, che ho avuto, e' superiore in pista e strada
                      Superiore alla 1050 fari tondi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by zerozero View Post
                        bella la speed r, diciamo piu' completa in tutto. per quanto riguarda l'efficacia e prestazioni assolute secondo me gia' una tuono factory v2 mod 07, che ho avuto, e' superiore in pista e strada
                        Quello che dici mi conferma ci? che mi avevano detto altri.
                        In pista Speed ? dietro.
                        Un p? pesante, fatica l'inserimento in curva e ha il baricentro alto (anche per via degli scarichi). Il motore mura presto.
                        Io ho provato la nosmale, non la R. E NON ha l'inserimento di Brutale.
                        E manco la stabilit? di Tuono V2 o Brutale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Brutale 1090 RR 2012-13.
                          Ho detto tutto!
                          La Speed per carit? bella moto... A tutto tondo!
                          Non quello che cercherei io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Superiore alla 1050 fari tondi...
                            anche a quella coi fari "minchioidali" secondo me. lasciando stare la strada, per me in pista la tuono v2 e' ancora superiore, figuriamoci la v4 che e' un'altra categoria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Koala19 View Post
                              Brutale 1090 RR 2012-13.
                              Ho detto tutto!
                              La Speed per carit? bella moto... A tutto tondo!
                              Non quello che cercherei io...
                              IO e TU ci intendiamo.
                              Solo che la Brutale 2013 mi pare abbia brutti colori e poi i cerchi grigi
                              Vediamo domani che sono in fiera.
                              Aspettavo di vedere Super Duke nuovo, Streetfighter e BMW 1000.
                              Ma nulla.
                              In ogni caso ho tempo sino all'estate prossima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by zerozero View Post
                                anche a quella coi fari "minchioidali" secondo me. lasciando stare la strada, per me in pista la tuono e' ancora superiore
                                Ma anche a te ha dato l'impressione di non entrare in curva?
                                Sembra una moto vecchio stampo, col culo pesante.
                                Forse uno scarico corto e basso. Sfilare le forche e alzare il culo.
                                Mha.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X