Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova bestia in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Niente da obbiettare.
    Cazzzo dite dai...
    Quello sotto i 270 di terza manco la guarda na moto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      La 1290 Superduke in questo momento ? un prototipo. Possiamo dare solo un dato: la coppia ? di 144 Nm. Ci piace sognare con questo prototipo, che penso sia bellissimo ed emozionante. La vedremo entro dicembre 2013 nei concessionari KTM?.

Fonte moto.it

144 Nm di coppia?!?!?!?!?!
      Last edited by yokozuna; 20-12-12, 09:53.

Comment

• Font Size
        Golosastro

Buon Natale

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          se il motore mantiene la stessa potenza specifica di quello della Adventure la superduke dovrebbe stare attorno ai 163 cv... a questo punto basterebbero dell camme con un diagramma un po' pi? spinto per passare facilmente i 170... Ricordiamo che di supernaked XXL ce ne sono.... c'? la BMW K1300R che ha gi? 173cv per esempio...
          C'? ad esempio il b-king che ha 182 cv... e confronto il k 1300 ? una silouette.

Comment

• Font Size
            Gran bella bestiaccia ...? fuori discussione

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              La 1290 Superduke in questo momento ? un prototipo. Possiamo dare solo un dato: la coppia ? di 144 Nm. Ci piace sognare con questo prototipo, che penso sia bellissimo ed emozionante. La vedremo entro dicembre 2013 nei concessionari KTM?.

Fonte moto.it

Boiaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post

Fonte moto.it

AZZZ....
                ST' AFFARE ? in grado di TRAINARE UNA MAKKINA

Comment

• Font Size
                  ...secondo me ? un valore buttato li per far parlare un po...
                  L attuale limite,sugli aspirati a QUALSIASI livello,si colloca poco oltre i 10 kgm/litro.
                  Secondo me ? plausibile un valore reale alla ruota tra i 13 ed i 13.3 kgm.
                  Che sono un enormit?,per carit?...

Comment

• Font Size
                    un 1300 di cilindrata penso che sia una cosa abbastanza normale che abbia almeno 13kgm di coppia, poi essendo un bicilindrico penso che sia anche molto in basso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      un 1300 di cilindrata penso che sia una cosa abbastanza normale che abbia almeno 13kgm di coppia, poi essendo un bicilindrico penso che sia anche molto in basso!
                      Ma infatti ? quello che ho detto
                      ? comunque un enormit?,ma non sono 14 e rotti kgm...

Comment

• Font Size
                        Vedendola nel video sembra piccolina,leggera ed agile,se cos? fosse,sarebbe l'arma definitiva e ruberebbe vendite al b-king,che gi? vende poco di suo.
                        Sarebbe interessante vedere pure un rc8 in versione 1290,chiss? non sar? la mia prossima moto a sto punto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Io mi ci vedrei bene su un 1300 bicilindrico che pesa 180kg!!!!:gaen:
                          me Too

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Vedendola nel video sembra piccolina,leggera ed agile,se cos? fosse,sarebbe l'arma definitiva e ruberebbe vendite al b-king,che gi? vende poco di suo.
                            Sarebbe interessante vedere pure un rc8 in versione 1290,chiss? non sar? la mia prossima moto a sto punto.
                            E che ci fai?abituato ad una mille a 4 cilindri e per l uso che ne fai tu ti sembrerebbe rotta...

Comment

• Font Size
                              @gtmaster

guarda che, alla fine della fiera, sono ben pochi quelli che comprano una moto nella pre-maturata convinzione di poterla sfruttare (io per primo!) ...

per? quando ti scatta l'innamoramento e cominci a sognartela anche di notte come una creola di Santo Domingo ...vai in banca, ti fai dare il "blocchetto delle firme" e ...inizi a firmare con il sorriso da ebete stampato in faccia

Comment

• Font Size
                                Alcune foto di particolari ...che avevo fatto all'EICMA ...

giusto per rinverdire un p? il topic e scatenar qlc scimmietta in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X