Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova bestia in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    le k sm bicilindriche non R,su strade come quelle da te descritte andavano ancora meglio...
    Come non quotarti Alessandro?

Ora molti KTMmisti sono protesi verso la nuova ADV 1.190 ...ma il gusto della guida trasmesso dai carburatori, unito alla sensibilit? di guida affidata SOLO al polso ...faranno storcere ancora un p? il naso agli "afecionados" miei pari

Dalle prime impressioni di guida, riferiti ai cd. normo-utilizzatori, tutta questa elettronica ha snaturato quella sensazione di Ready To Race che ha sinora caratterizzato TUTTA la gamma orange

Aver quindi a disposizione 150 cv. ...ma imbrigliati da TC ed altri ammennicoli iper-tecnologici ...non mi fa (per ora) rimpiangere i miei scarsi 100 cv. ...tutti di razza per?!!

Comment

• Font Size
      Va beh dai,non farci caso,il povero gt dice che siamo scemi solo per invidia!lui la vera R se la sogna di notte e deve "accontentarsi" dell a-triglia!!!!
      Comunque per noi il bello verr? quando provando a venderla ci sentiremo dire:mi dispiace,avesse l abs te la valuterei anche 2000 euro in pi?!!!!!

Comment

• Font Size
        Se si parla di strade di merda che abbiamo, la soluzione sar? che mi tocca mettere due fari al Kx....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackballs View Post
          Va beh dai,non farci caso,il povero gt dice che siamo scemi solo per invidia!lui la vera R se la sogna di notte e deve "accontentarsi" dell a-triglia!!!!
          Comunque per noi il bello verr? quando provando a venderla ci sentiremo dire:mi dispiace,avesse l abs te la valuterei anche 2000 euro in pi?!!!!!
          Bah ...memore d'un recente passato, resto dell'avviso che le versioni LC8 a carburatore andranno a ruba al pari delle Ducati Pantah (500 e 600), carter quadro a coppia conica (750-900), Scrambler (250-350 e 450) e di molti altri mezzi considerabili d'elite

Anche per le SMR vi saranno estimatori delle versioni senza ABS ...bisogner? solo aver pazienza, serbandole nel tempo con la dovuta cura ...oppure cedere al richiamo del nuovo, accettando ci? che ci verr? offerto come ritiro .
          (ovviamente ...poco )

Comment

• Font Size
            io continuo a pensare che tutte ste pippe per abs ce le creiamo noi, certamente e' utile ma scegliere una moto solo per quello mi sembra esagerato, la moto deve piacere, divertire emozionare e poi deve anche essere sicura, pero' questo viene dopo, se uno vuole viaggiare sicuro fa prima a comprarsi una macchina con 1000 airbag,abs,esp barre antintrusione e mille caxxi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              io continuo a pensare che tutte ste pippe per abs ce le creiamo noi, certamente e' utile ma scegliere una moto solo per quello mi sembra esagerato, la moto deve piacere, divertire emozionare e poi deve anche essere sicura, pero' questo viene dopo, se uno vuole viaggiare sicuro fa prima a comprarsi una macchina con 1000 airbag,abs,esp barre antintrusione e mille caxxi!!!:gaen:
              Il prob - ? qui la penso come gtmaster - ? che si vuol far passare la 2012 come un bidone con abs e la 2011 come una lama che non ha bisogno dell'abs... la 2012 ? natq x fare le stesse cose della 2011... E ha IN PI? l'abs...

Comment

• Font Size
                Per quanto mi riguarda non avrei il bench? minimo dubbio a riprendere un smR, proprio perch? oltre a cerchi, freni e sospensioni "racing", NON ha l'abs!!!
                Per come la vedo io, soprattutto su una moto del genere, nata per divertirsi tra le curve su passi di montagna, l'elettronica deve essere nulla!....abs, traction control, mappature, ride by wire e frociate simili fanno perdere il gusto dell'andare in moto....passa l'iniezione, ma niente pi? di questa!...anche se i carburatori sono un'altro gusto....

Comment

• Font Size
                  le k sm bicilindriche non R,su strade come quelle da te descritte andavano ancora meglio...
                  Concordo!...Su una moto come la Supermoto, visto il pessimo manto delle nostre strade, sospensioni con un p? pi? di escursione e non troppo rigide rendono meglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Il prob - ? qui la penso come gtmaster - ? che si vuol far passare la 2012 come un bidone con abs e la 2011 come una lama che non ha bisogno dell'abs... la 2012 ? natq x fare le stesse cose della 2011... E ha IN PI? l'abs...

Magari avrei preso anche io la 2012 con abs, dipende dal prezzo che non so.Ma in ogni caso serebbe stato solo una questione di convenienza economica secondo me ci fai le stesse cose con le 2 moto una ha abs l'altra a pezzi piu raffinati che come detto a me attraggono di piu di un abs che se c'e' ben venga ma non e' quello che mi fa scegliere una moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LC8 View Post
                      Come non quotarti Alessandro?

Ora molti KTMmisti sono protesi verso la nuova ADV 1.190 ...ma il gusto della guida trasmesso dai carburatori, unito alla sensibilit? di guida affidata SOLO al polso ...faranno storcere ancora un p? il naso agli "afecionados" miei pari

Dalle prime impressioni di guida, riferiti ai cd. normo-utilizzatori, tutta questa elettronica ha snaturato quella sensazione di Ready To Race che ha sinora caratterizzato TUTTA la gamma orange

Aver quindi a disposizione 150 cv. ...ma imbrigliati da TC ed altri ammennicoli iper-tecnologici ...non mi fa (per ora) rimpiangere i miei scarsi 100 cv. ...tutti di razza per?!!
                      Spetta oh ..
                      Io con "ktm non R"intendevo semplicemente le std,non la sm 950 carbs,moto comunque eccellente che peraltro ho avuto...
                      Per il resto ben venga tutta l elettronica di questo universo,se funziona divinamente come sulla mia moto e ( mi ? sembrato...) la adv 1190......
                      Io mi riferivo al fatto che le sm 950/990 std assorbivano probabilmente meglio,con le loro sosp piu morbide ed a corsa piu lunga...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        I cerchi Master, i cerchi...pinze importa sega... frener? 3 volte a giro al massimo

Ora mi tocca toccare con le ginocchia a terra...

...per fare pompini.
                        Guarda,se ne avessi la possibilit? ti farei salire bendato sulla SMR e poi sulla SMr,sfidandoti a trovare differenze di guida tangibili
                        Tu hai voluto la R in luogo della r con abs in virt? del piu elevato tasso di froceria feticistica...ti era semplicemente insopportabile l idea di guidare una moto con le pinze triple bridge ed i cerchi del 2.3% piu pesanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackballs View Post
                          Verissimo.
                          Infatti sto cercando di accontentarmi della tuono V4...
                          Ma se uscir? la smr 1190 resistere sar? quasi impossibile...:banghead:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            E invece io continuo a non capire perch? il divertimento e la godibilit? debbano per forza essere separati...come se la conditio sine qua non della sicurezza sia la noia alla guida...:banghead:
                            Ma chi l ha detto,scusate??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filyz View Post
                              Per quanto mi riguarda non avrei il bench? minimo dubbio a riprendere un smR, proprio perch? oltre a cerchi, freni e sospensioni "racing", NON ha l'abs!!!
                              Per come la vedo io, soprattutto su una moto del genere, nata per divertirsi tra le curve su passi di montagna, l'elettronica deve essere nulla!....abs, traction control, mappature, ride by wire e frociate simili fanno perdere il gusto dell'andare in moto....passa l'iniezione, ma niente pi? di questa!...anche se i carburatori sono un'altro gusto....
                              Aridaje,eccone un altro...
                              Forse su "una moto del genere"nata per divertirsi su strada di montagna,non ? contemplata la possibilit? di chiusura di sterzo,chissa...
                              O come se una moto con tc non consentisse di divertirsi perch? impedisce i traversi...eppure fino ad oggi non ? che abbia visto tutta sta gente uscire di traverso ad ogni curva,in montagna....

Comment

• Font Size
                                E invece io continuo a non capire perch? il divertimento e la godibilit? debbano per forza essere separati...come se la conditio sine qua non della sicurezza sia la noia alla guida...:banghead:
                                Ma chi l ha detto,scusate??

Io non ho detto che debbano per forza essere separate le 2 cose, dico solo che secondo me non e' un fattore essenziale!
                                Es se dovessi scegliere fra la hyper nuova con abs tc e una SMR probabilemnte prederei la seconda

Comment

X
                                Working...
                                X