Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione Superduke

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione Superduke

    Fra poco tempo devo far eseguire la revisione al mio Superduke 2007 con scarichi Akra omologati e centralina rimappata akra. Il precedente proprietario ha detto che ha fatto la prima revisione e l'ha passata con questi pezzi montati. Io tempo x il fumi di scarico ovviamente.

    Secondo voi la passa? o devo incominciare a cercare sull'usato un terminale originale col catalizzatore?

  • Font Size
    #2
    Se nella Y hai i catalizzatori sei a posto, se no non ce la fai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non penso ci siano, ? il terminale Akra, non mi pare lo abbia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio Zx12r scatalizzato la revisione l'ha passata. A culo ma l'ha passata-

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma un 4 cilindri secondo me gira molti diverso come fumi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            ma un 4 cilindri secondo me gira molti diverso come fumi...
            si pu? essere...poi probabilmente deve rientrare nelle emissioni della normativa di appartenenza' Euro originaria...CREDO...

            quindi magari la mia deve essere e MANTENERSI entro parametri euro 1...la tua Euro2 o 3...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nono guarda anche io quest'anno con la mia ho dovuto fare un po' di sgami.... non ce la si fa punto e basta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                su altri forum di ktm con lc8 SM e ADV carburati grassi ed akra l'hanno passata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se conosci quello delle revisione passi senza problemi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    se conosci quello delle revisione passi senza problemi!
                    per dirla alla Gianninettis...dici che un cinquantone basta x "conoscersi"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      per dirla alla Gianninettis...dici che un cinquantone basta x "conoscersi"?
                      Un cinquantone?,io con il normale prezzo,gli porto il libretto di circolazione in bicicletta e passo la revisione.

                      Comunque da noi,i meccanici sono tutti conosciuti e portano loro le macchine dei clienti a fare la revisione ed in base alla gravit? della situazione,gli incrementi vanno da 10 a 20 euro in pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con la tuono o con l'rsv con gli akra son passato senza problemi..il superduke sempre con akra e mappato l'ho comprato con la revisione gia fatta..ma se hai qualche amico meccanico ce la dovresti fare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao
                          la mia esperienza personale non riguarda la moto , ma la mia BMW Z4..
                          Ho fatto montare uno scarico artigianale (Bartoli),segato via il catalizzatore, rifatto tutto il sistema di aspirazione, e, ovviamente centralina pi? mappatura al banco prova... Sono andato in un centro revisioni qualunque, non conoscevo nessuno degli addetti, e la mia auto ha passato tranquillamente la revisione...
                          Quindi penso di poterti dire di strade tranquillo👍👍👍😄😄

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io con terminali gpr scatalizzati , mappa akra ho passato la revisione nella qale rientravo benone per le emissioni , un po a pelo per il rumore , a libretto abbiamo pochi decibel , secondo me neanche con scarichi originali ci rientriamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io avendo gi? la moto dal concessionario per fare il tagliando, ho lasciato pensare a loro alla revisione, visto che ero preoccupato di non poterla passare (scarichi akra non omologato e ovviamente senza catalizzatore)....beh revisione fatta senza alcun problema!!!
                              Cerca che trovi come farla passare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X