Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 Track ... ditemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 Track ... ditemi

    divertirsi per fare qualche pistata. Non interessa usarla per strada. Interessante il fatto che la compri, la porti in pista, brum brum e vai senza farci niente. Com'?? semplice, difficile, e l'elettronica, se ne sente il bisogno o no?. Ditemi...grazie

  • Font Size
    #2
    se leggi l'altra discussione trovi tutto quello che cerchi ed anche di pi? ( ndr Pimp my Rc8 (Base) ! | - ? )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by illupo1976 View Post
      se leggi l'altra discussione trovi tutto quello che cerchi ed anche di pi? ( ndr Pimp my Rc8 (Base) ! | - ? )
      Gentilissimo grazie, ma io cercavo un parere sulla track

      Comment


      • Font Size
        #4
        se decidi di prenderla quando la rivendi te la ritiro io!!!!!!
        ti basta come parere/suggerimento/consiglio?
        di RC8 ne ho avuti 2 !!!!!!
        ps:siamo quasi coetanei.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          se decidi di prenderla quando la rivendi te la ritiro io!!!!!!
          ti basta come parere/suggerimento/consiglio?
          di RC8 ne ho avuti 2 !!!!!!
          Si mi basta

          Originally posted by giocalde View Post
          ps:siamo quasi coetanei.....
          Quasi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gianni guarda che devi gi? comprare la mia....... :-)))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ENNIO View Post
              Gianni guarda che devi gi? comprare la mia....... :-)))
              La tua e' gia' come fosse mia........caro il mio Ennio!!!!
              I lavori come procedono?
              tienimi informato......

              Comment


              • Font Size
                #8
                trak

                Originally posted by Guru View Post
                divertirsi per fare qualche pistata. Non interessa usarla per strada. Interessante il fatto che la compri, la porti in pista, brum brum e vai senza farci niente. Com'?? semplice, difficile, e l'elettronica, se ne sente il bisogno o no?. Ditemi...grazie
                ciao .
                sicuramente al momento la moto piu' semplice e divertente ...senza troppi <ammenicoli> elettronici con una manutenzione non costosa (in pratica il motore della r stradale ) con la possibilita' di montare guarnizioni testa da 5.5 e rifasare le camme per portare a casa qualche cavallino in piu'.solo il fatto di non avere impianto elettrico e fanali con tt la pulsanteria la rende piu maneggevole in pista rispetto alla stradale , io monterei dei pompanti forcella presurizzati per farla galleggiare meglio ed avere un setting piu rigido con regolazioni di compressione piu estese ) di serie lavorano sono gli ultimi clic da tutto chiuso ..), magari una batteria al litio ... non sembra ma il peso sottosella si sente ... poi a scelta un traction control ... ma non lo vedo propio indispensabile sulla trak magari se si monta un kit stok ok ... ma cosi' .. poi gas ciao..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ohhh bentornato Tiziano, dal tono preciso dei commenti vuol dire che sei tornato in sella ( nel senso che sei tornato a mettere le mani in officina) bene bene buono a sapersi...vorr? dire che appena riesco verr? a respirare un po di sana aria ktm ( ricordati che ti eri offerto di sistemarmi in maniera oculata tutto il baillame di fili ed accrocchi che ci sono sulla mia!!!!!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lovatosbike View Post
                    ciao .
                    sicuramente al momento la moto piu' semplice e divertente ...senza troppi <ammenicoli> elettronici con una manutenzione non costosa (in pratica il motore della r stradale ) con la possibilita' di montare guarnizioni testa da 5.5 e rifasare le camme per portare a casa qualche cavallino in piu'.solo il fatto di non avere impianto elettrico e fanali con tt la pulsanteria la rende piu maneggevole in pista rispetto alla stradale , io monterei dei pompanti forcella presurizzati per farla galleggiare meglio ed avere un setting piu rigido con regolazioni di compressione piu estese ) di serie lavorano sono gli ultimi clic da tutto chiuso ..), magari una batteria al litio ... non sembra ma il peso sottosella si sente ... poi a scelta un traction control ... ma non lo vedo propio indispensabile sulla trak magari se si monta un kit stok ok ... ma cosi' .. poi gas ciao..

                    Grazie, mi sa che ti vengo a trovare, cos? facciamo due chiacchiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Guru View Post
                      Grazie, mi sa che ti vengo a trovare, cos? facciamo due chiacchiere
                      ok quando vuoi sempre disponibile :-)) intanto augurissima a tutti per un gassato 2013!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche di Kappona guru...ha sempre affascinato anche me

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X