Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacrilegio!!!!!!! + Richiesta help borse laterali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sacrilegio!!!!!!! + Richiesta help borse laterali

    Ma si pu? ziocaro ???



    Tratto da un forum arancio che alcuni di voi conoscono ... anzi magari il proprietario ? pure iscritto a DDG

    Comunque ritorno con una richiesta gi? fatta ...

    Vorrei provare a montare le borse laterali sul K, sono indeciso tra le rigide e morbide originali:
    - quanti litri tengono?
    - consigliate le prime o le seconde?
    - il telaietto per montarle ? sempre quello?

    Danke
    Last edited by buzzy84; 13-01-13, 13:49.

  • Font Size
    #2
    Con gli stessi attacchi puoi montare qualsiasi borsa. Personalmente, se borsa deve essere, che sia un po aerodinamica....

    Queste mi piacciono di pi? GIVI TRK46N TREKKER - Valigie laterali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma si pu? ziocaro ???



      Tratto da un forum arancio che alcuni di voi conoscono ... anzi magari il proprietario ? pure iscritto a DDG

      Comunque ritorno con una richiesta gi? fatta ...

      Vorrei provare a montare le borse laterali sul K, sono indeciso tra le rigide e morbide originali:
      - quanti litri tengono?
      - consigliate le prime o le seconde?
      - il telaietto per montarle ? sempre quello?

      Danke

      il sacrilegio ? quel serbatoio...per il resto non vedo il problema di quelle valige...costi a parte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate preciso meglio ... per me quelle rigide vanno bene su adventure al limite su SMT.

        parlo di queste



        o queste



        per me le rigide sul 990 smr sono fuori discussione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Scusate preciso meglio ... per me quelle rigide vanno bene su adventure al limite su SMT.

          parlo di queste



          o queste



          per me le rigide sul 990 smr sono fuori discussione
          eh d'altronde uno non pu? avere mille moto...se devo viaggiare, preferisco viaggiare con delle borse in cui ci sta qualcosa...altimenti tanto vale comprarsi mutande e magliette durante la vacanza e poi buttarle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Scusate preciso meglio ... per me quelle rigide vanno bene su adventure al limite su SMT.

            parlo di queste



            o queste



            per me le rigide sul 990 smr sono fuori discussione
            se viaggi con spazzolino da denti e mutandine di ricambio sono ottime!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ENNIO View Post
              se viaggi con spazzolino da denti e mutandine di ricambio sono ottime!!!
              Dai sono comunque 12L+12L ...

              Le givi fanno 6L in pi? cadauna che non sono pochi per? voglio dire 24L non dirmi che non ci sta nulla ...

              Adesso giro con uno zaino che terr? si e no 10L ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Metti quelle che vuoi e che principalmente ti sono utili , per qualche giorno privilegerai la comodit? all'estetica.

                Le piccole semirigide non sono nemmeno male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brutte son brutte, ma apprezzer? sempre pi? chi monta un paio di brutte borse rispetto a chi monta un paio di belle manopole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Dai sono comunque 12L+12L ...

                    Le givi fanno 6L in pi? cadauna che non sono pochi per? voglio dire 24L non dirmi che non ci sta nulla ...

                    Adesso giro con uno zaino che terr? si e no 10L ...

                    Quelle piccole semirigide KTM (venivano fornite con la SMT) non contengono nulla. Vanno bene per un viaggetto breve breve e da solo. Io faticavo a farci entrare le mie scarpe (porto il 45) Per di pi? sono di forma irregolare...insomma, ci sta lo stretto, strettissimo necessario, non di pi?. HAnno di buono che si montano direttamente sui supporti paracalore (SMT), ma sulla SMR dovresti installare anche questi.

                    Le givi o gli altri bauletti fanno ben oltre 6L in pi?. Le mie originali KTM sono da 33L e non sono le pi? grandi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      brutte son brutte, ma apprezzer? sempre pi? chi monta un paio di brutte borse rispetto a chi monta un paio di belle manopole
                      bella questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Metti quelle che vuoi e che principalmente ti sono utili , per qualche giorno privilegerai la comodit? all'estetica.

                        Le piccole semirigide non sono nemmeno male
                        Originally posted by Docste View Post
                        bella questa
                        Le prime delle due che ho postato si montano sul telaietto e non su supporti paracalore giusto?

                        Dove si fissa sto telaietto?

                        Si montano indipendentemente o ci sono le solite cinghie da passare sotto la sella?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Le prime delle due che ho postato si montano sul telaietto e non su supporti paracalore giusto?

                          Dove si fissa sto telaietto?

                          Si montano indipendentemente o ci sono le solite cinghie da passare sotto la sella?
                          A quale ti riferisci? cmq quelle pi? piccole non hanno il telaietto ma si montano sui supporti avvitati alla lamiera paracalore

                          Se intendi quelle pi? grandi invece, il telaietto si fissaa al portatarga e alle pedane e maniglie passeggero.

                          PS: forse ho capito che non ti riferisci a nessuna delle due ma a queste:


                          non le conosco per?, non saprei
                          Last edited by Docste; 15-01-13, 16:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a volte ritornano

                            dunque ... ho deciso di riprovarci.

                            Vorrei provare a montare le GiVi T469 (o le 479 adesso vediamo) sulla mia SMR:



                            A questo punto ho visto che ci sono due telaietti per 990 SMR:

                            Questi:



                            E questi:



                            Quale dei due vanno bene per il mio scopo?
                            Come si fissano alla moto?

                            In questo momento (per evitare di fare dei danni con le cinghie passanti) l'idea sarebbe quella di fissare (non so come) le borse direttamente ai telaietti.
                            Last edited by buzzy84; 31-03-13, 15:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo che vada fissato a maniglie passeggero e pedane...

                              Ma non fa danni in quella posizione cos? vicino ai fianchetti????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X