Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT Mugello e Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io partecipo dal ''lontano'' 2010
    quest'anno vorrei andare al mugello...ma mi fa inc@zzare il fatto che l'8 aprile, giornata organizzata da un'altra azienda, si paga 215?

Comment

• Font Size
      prenota da un conce e paghi 210

Comment

• Font Size
        Io ho prenotato, ma per il pagamento aspetto che mi contatti il mio conce... Onestamente non ricordo quanto ho speso l'anno scorso( sempre prenotato a Misano tramite in conce)per? mi sembra che 110? siano un p? pochini...sei sicuro??
        Non che mi dispiaccia, intendiamoci...solo mi sembravano altre cifre, ma posso sbagliarmi eh..

Comment

• Font Size
          corretto..... ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ENNIO View Post
            corretto..... ;-)
            Benissimo!!
            Ottimo prezzo davvero.
            Grazie della buona notizia.

Comment

• Font Size
              Non sono ancora riuscito a capire!!!!...Si vede che sono un po duro!!
              In questa giornata si va in pista con la propria moto e attrezzatura e in pi? si ha la possibilit? di provare una ktm....oppure ? solo una giornata di prova, ovvero ti danno loro la moto?!?

Comment

• Font Size
                la prima che hai detto!!! puoi partecipare anche se la tua moto non ? KTM e provare prenotandoti i modelli KTM.

Comment

• Font Size
                  la prima che hai detto!!! puoi partecipare anche se la tua moto non ? KTM e provare prenotandoti i modelli KTM.

mi metto in coda a filyz... io pero' sono molto rincoglionito....
                  ho guardato sul loro sito corregggggimi se sbaglio!
                  devi se vuoi provare un ktm andare in concessionario a registrarti .ho capito bene? in alternativa non vuoi provare nulla ma girare con il tuo ferro ktm o non puoi girare giusto ?
                  quello che a me' interessa e' sapere com'e la giornata suddivisa in che moto dato che sonomotomunito e non mi interessa la prova ktm?
                  grazie risposta !!!!

Comment

• Font Size
                    vai da un conce ktm cos? ti scontano 55 euri e ti fai isrcrivere, riceverai poi da KTM istruzioni per il pagamento, fattura e regolamento. Quando sarai in circuito girerai nei turni della categoria che hai scelto e non prenoterai la prova KTM.
                    ciao
                    ennio

Comment

• Font Size
                      vai da un conce ktm cos? ti scontano 55 euri e ti fai isrcrivere, riceverai poi da KTM istruzioni per il pagamento, fattura e regolamento. Quando sarai in circuito girerai nei turni della categoria che hai scelto e non prenoterai la prova KTM.
                      ciao
                      ennio
                      o.k grazie ciao

Comment

• Font Size
                        Io faccio 23 marzo Mugello e 24 aprile Misano!
                        Sono sempre andata con loro dal 2009 e mi sono sempre trovata super mega benissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr tonino View Post
                          io partecipo dal ''lontano'' 2010
                          quest'anno vorrei andare al mugello...ma mi fa inc@zzare il fatto che l'8 aprile, giornata organizzata da un'altra azienda, si paga 215?
                          che azienda?

Comment

• Font Size
                            Con specialbike, 215 euri per i tesserati r-corse asd...una bella differenza,no?

Comment

• Font Size
                              dade tu ci sei al mug?

Comment

• Font Size
                                Oggi mi han detto che il mugello ? tutto esaurito...sapete il prezzo per misano? Lo sconto sar? sempre di 50??

Comment

X
                                Working...
                                X