Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che olio metto nell'SM990?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che olio metto nell'SM990?

Inizialmente si metteva il 10w50 , poi mi han detto che KTM consigliava il 10w60 , io ho sempre messo il bardhal 10w50 XTC 60 con fullerene. La mia olio ne beve come io bevo la birra.
    Quindi che olio va messo ora che me lo cambio? Il filtro olio lo cambiate ogni volta o una si e una no?

Grazie

• Font Size
    metti il 10w60 e per quel che costa cambia anche il filtro.io uso sempre bardhal ma a parit? di specifiche credo che uno valga l altro.si trova a buon prezzo in rete anche l Eni racing di cui in tanti parlano molto bene.

Comment

• Font Size
      Ok grazie , ora guardo a che prezzo si trova , ne prendo un cartone da 12 litri

Comment

• Font Size
        Xt s c60 10w60 - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 4T Prodotti - Bardahl Italia

questo

Comment

• Font Size
          A me specialmente per il freddo , il capoofficina ( molto competente) consigliava il 15 /50.

Comment

• Font Size
            meglio se trovi l xtc c invece che s perch? lo paghi sicuramente meno e per i nostri motori ? gi? fin troppo.per la gradazione dipende da quando si usa prevalentemente la moto.a 10 sotto zero ? sicuramente meglio un 15-50 ma in primavera e estate il 10-60 ? meglio, anche perch? se ne riduce appena appena il consumo.

Comment

• Font Size
              Uso da sempre il Motorex Power Synt 10W/60 per la mia 666, ma mi sono preso sulla Baya 6 litrozzi di ELF 4T Campione (sempre 10W/60) che voglio provare

Poi riferir? al riguardo ...ma per le nostre kappone un 10W/60 vale l'altro

N.B.: Piuttosto ...un trattamento di pulizia con del Sintoflon E.T., dopo 25/30.000, per l'olio che ciucciano ... ci vuole!!

Comment

X
              Working...
              X