Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova KTM 1190 Adventure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emtc74 View Post
    Ma per carit?, nessuno scandalo, solo io preferisco per l'uso stradale (come hai giustamente sottolineato) i motori che "attaccano" a 3000 giri e che da li ti danno 5000 giri di ergazione cazzuta e goduriosa. L'allungo, in strada, a me non serve...
    Credo che questi motori 1200 con 150 cv potrebbero restare appetibili sul fronte della cavalleria anche con 135/140 cv ed una curva di coppia ancora pi? da bisonte in basso; dopotutto la cilindrata d? la coppia ed i giri la potenza, quindi sfruttiamoli tutti questi CC

Spero anche in un'estetica un poco pi? accattivante dell'attuale che pur bella ? per i mie gusti un po troppo sopra le righe.
    la adv 1200 da 3000 a 8000 da gi? tanto , ma veramente tanto...........

e pi? di cos? , per una moto da utilizzare anche fra le curve e non solo sul dritto (tipo V-MAX) , diventerebbe un continuo entrare del TC .

Allora dico : se una moto ha gi? quanto di meglio si possa desiderare come erogazione e corposit? , da 3000 a 8000 , che abbia ancora allungo fino a 10.000 pu? essere solo una valore aggiunto.

Sai com'? , per quel gota di irriducibili :gaen:

Certo , se la contropartita di avere motore agli alti , ? quella di essere vuota ai bassi , ? ovvio che non ha senso.

Tipico il casoi della SF 848 che pur avendo 130 cv comincia a tirare dai 7000 Rpm lasciando insoddisfatti proprietari provenianti da GIXXER 750 , o peggio ancora hyper 821 coi suoi 110 cv e l'erogazione da frullino.

Avrebbero dovuto fare una hyper col motore 1198 della diavel a 140 cv e tanta coppia , o in alternativa il vecchio 2v portato a 1200 cc con 105 cv veri e coppia da trattore , sempre meglio del frullino 821.
    confido sempre in una prossima futura hyper 1198

p.s. a proposito del peso , SMR 990 con scarichi akra in titanio e 3 L di carburante , 184 kg. senza nessun altro alleggerimento .

credimi , certe volte mi pare anche troppo leggera e reattiva , di motore ? inutile anche parlarne , bassi -medi -alti c'? tutto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      p.s. a proposito del peso , SMR 990 con scarichi akra in titanio e 3 L di carburante , 184 kg. senza nessun altro alleggerimento .

credimi , certe volte mi pare anche troppo leggera e reattiva , di motore ? inutile anche parlarne , bassi -medi -alti c'? tutto!
      ...e bastaaaaaaaaa!!!:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        varie....

@yok ... Al?ra... venerd? sera se riesco posto qualcosa (foto, recensioni, i night della zona, donne nude ... )

Intervengo spot "dall'alto della mia ignoranza" su alcuni punti sollevati:

- Adv: boh a me lascia un p? cos? la parte estetica, il motore si presenta bene, la parte elettronica mi lascia dubbioso (mi pare abbiano seguito una strada diversa da BMW e Ducati, mettendo tante possibilit? ma "slegate" fra loro, a differenza degli altri, con il rischio "troppi bottoni"). Vediamo.
        Peso: no grandi problemi. Consumo: era ora (vabb? fare peggio era difficile...) idem per la manutenzione.

- Della Hyper 821 non ho ancora grandi idee, anche secondo me "a naso" un propulsore 821 cc mi lascia un pochino dubbioso sulla "hypermotardosit?" della moto (che dovrebbe essere una moto per teppisti che si impenna anche quando non vuoi...) per? aspetto prima di giudicare. Sul discorso frizione a filo e finiture varie (in realt? solo quella) la soluzione ? semplice: se il cilente della moto di un certo tipo (non la Panigale... non la Multi... non la Adv...) NON riconosce valore a certi componenti e NON ? disposto a pagare di pi? per averli... perch? darglieli?
        In fondo la Hyper 821 con ABS controllo trazione, millemila cavalli, raffreddamento a liquido ecc ecc ha un rapporto prezzo/prestazioni superiore al vecchio 796. Che poi sia un'altro genere di moto, concordo. Ma ? quello che la gente vuole (pochissimi in fiera hanno sollevato la questione "frizione a filo"... e soprattutto quasi tutti avevano moto ben pi? grosse, quindi non erano potenziali clienti!).
        Non contiamo poi che una frizione a filo anche per il cliente costa molto meno... Manutenzione eccetera...

....

Tipico il casoi della SF 848 che pur avendo 130 cv comincia a tirare dai 7000 Rpm lasciando insoddisfatti proprietari provenianti da GIXXER 750 , o peggio ancora hyper 821 coi suoi 110 cv e l'erogazione da frullino.

Avrebbero dovuto fare una hyper col motore 1198 della diavel a 140 cv e tanta coppia , o in alternativa il vecchio 2v portato a 1200 cc con 105 cv veri e coppia da trattore , sempre meglio del frullino 821.
        confido sempre in una prossima futura hyper 1198
        Solo tu... mhh non penso. Ma si sa mai.

Bella moto. Chi te la segue?

Scherzi a parte, un SMR1190 penso sia la naturale evoluzione, sempre che Pierer non si porti in Husqvarna troppi tecnici... Anche se prima probabilmente uscir? un SD1290 o quello che ?, anche se secondo me le super-nude ormai ...

Vabb? vado a fare la valigia. :-) Hasta luego, pueblo! Voy a Tenerife a consumar las saponetas y a beber cerveza. No in realt? le saponette non le consumo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 100per100 View Post
          Infatti, il 990 non ? mica pesante.
          Anzi nella categoria ? la pi? leggera, considerando la struttura e le sovrastruttore progettate per resistere ali usi pi? gravosi.
          Questa 1190 pesa 230 kg col pieno che sono 24 litri...
          Eh? Allora pesa 6 kg pi? della SMR 2012?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 55best View Post
            @yok ... Al?ra... Venerd? sera se riesco posto qualcosa (foto, recensioni, i night della zona, donne nude ... )

ottima cosa

intervengo spot "dall'alto della mia ignoranza" su alcuni punti sollevati:

- adv: Boh a me lascia un p? cos? la parte estetica, il motore si presenta bene, la parte elettronica mi lascia dubbioso (mi pare abbiano seguito una strada diversa da bmw e ducati, mettendo tante possibilit? ma "slegate" fra loro, a differenza degli altri, con il rischio "troppi bottoni"). Vediamo.
            Peso: No grandi problemi. Consumo: Era ora (vabb? fare peggio era difficile...) idem per la manutenzione.

- della hyper 821 non ho ancora grandi idee, anche secondo me "a naso" un propulsore 821 cc mi lascia un pochino dubbioso sulla "hypermotardosit?" della moto (che dovrebbe essere una moto per teppisti che si impenna anche quando non vuoi...)

ragionevoli dubbi , avrebbero dovuto fare quella in foto da 1200 cc , l'avevano promessa gi? due anni fa (fonte in moto feb 2011)

Per? aspetto prima di giudicare. Sul discorso frizione a filo e finiture varie (in realt? solo quella) la soluzione ? semplice: Se il cilente della moto di un certo tipo (non la panigale... Non la multi... Non la adv...) non riconosce valore a certi componenti e non ? disposto a pagare di pi? per averli... Perch? darglieli?
            In fondo la hyper 821 con abs controllo trazione, millemila cavalli, raffreddamento a liquido ecc ecc ha un rapporto prezzo/prestazioni superiore al vecchio 796. Che poi sia un'altro genere di moto, concordo. Ma ? quello che la gente vuole (pochissimi in fiera hanno sollevato la questione "frizione a filo"... E soprattutto quasi tutti avevano moto ben pi? grosse, quindi non erano potenziali clienti!).
            Non contiamo poi che una frizione a filo anche per il cliente costa molto meno... Manutenzione eccetera...

Solo tu... Mhh non penso. Ma si sa mai.

non dico che no vada , anzi ha le potenzialit? per andare moooolto forte , ma devi tirarla in alto, credimi

Bella moto. Chi te la segue?

tu naturalmente

scherzi a parte, un smr1190 penso sia la naturale evoluzione,
            speriamo
            sempre che pierer non si porti in husqvarna troppi tecnici...
            eventualmente compreremo husqvarna...

Anche se prima probabilmente uscir? un sd1290 o quello che ?, anche se secondo me le super-nude ormai ...

Vabb? vado a fare la valigia. :-) hasta luego, pueblo! Voy a tenerife a consumar las saponetas y a beber cerveza. No in realt? le saponette non le consumo.
            ......y trobar , no???????? :gaen:

Last edited by yokozuna; 05-02-13, 20:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...e bastaaaaaaaaa!!!:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Dai dai Master...
              Te la SM te la ricordi con l'emozione di allora...

Per farti dimenticare la Tuono ci vuole ben altro che l'Adv1190... e non fare peccato mortale a sognare una SMR che (anche piumizzata a 184kg) comunque non ? a livello del tuo MIg...

semmai riparliamone quando esce la Superbeast...

e poi sei Apriliato cacchio...menatela!

Avete anche il plusvalore del miglior servizio postvendita, nonch? delle officine che risolvono problemi al telefono e persino di un ufficio marketing che -capeggiato da Genesis - ? perlomeno a livello di quello Ducati che ? riuscita a vendere la Diavel!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dai dai Master...

.....e poi sei Apriliato cacchio...menatela!

Avete anche il plusvalore del miglior servizio postvendita, nonch? delle officine che risolvono problemi al telefono e persino di un ufficio marketing che -capeggiato da Genesis - ? perlomeno a livello di quello Ducati che ? riuscita a vendere la Diavel!
                Buahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Ma chi fra Master - Yoko e Gabel firmer? per primo il contratto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma chi fra Master - Yoko e Gabel firmer? per primo il contratto?
                    ahahahahahah, bella battuta

Comment

• Font Size
                      ahahahahahah, bella battuta

Io dico Yoko e tu?

Comment

• Font Size
                        Io dico Yoko e tu?
                        Naaaa...Yoko in Adv non me lo vedo...

Comment

• Font Size
                          Perch? no?
                          Uscir? un kit only street vedrai.

Comment

• Font Size
                            Io dico Yoko e tu?
                            6000 euro di aggiunta sulla mia SMR per farci cosa?

naaaa...... tengo la mia fino all'uscita della SMR 1190

bravo

Comment

• Font Size
                              Perch? no?
                              Uscir? un kit only street vedrai.
                              sempre un suv da 1560 mm di passo sar?

Comment

• Font Size
                                Tra loro mi sa che per primo il contratto lo firmer? io! !!!
                                Sta cacchio di nuova adv mi sta iniziando veramente a dare fastidio!! La ritengo un 15 per cento meno divertente della mia ma un 30 per cento pi? comoda, moderna e funzionale!!
                                Yoco ma se la tua ? 184 con tre litri vuol dire che la mia sar? sotto i 175?!?!?!?!e poi dicono che ? pesante!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X