Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali tamponi per Superduke?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali tamponi per Superduke?

Banalmente ho trovato della GB racing questi
    http://www.ebay.it/itm/Paracarter-Inferiori-GBRacing-KTM-Superduke-950-990-/330499806596?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item 4cf352d584

ma ho paura che sono posizionati troppo inbasso ed in caso di caduta penso che il centro di gravit? della moto sia troppo in alto e quindi la moto si ribalti ulteriormente toccando serbatoio ecc

meglio questi?
    http://www.ebay.it/itm/GBRacing-KTM-Superduke-950-990-Rahmenprotektoren-oben-Upper-Frame-Sliders-/330725302503?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item4d 00c3a0e7

• Font Size
    devi prendere entrambi...

Comment

• Font Size
      entrambi, confermo

Comment

• Font Size
        li avr? montati giusti? non so di che marca sono ne ho un libretto di istruzioni, per? a occhio non si potevano montare altrimenti. la mia paura ? che cosi in caso di caduta vadano a stortare il telaio?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          R & G mi sembrano i migliori

Comment

• Font Size
            volevo montarne un paio sulla smr e gli evotech sono quelli che ispirano di pi?, ma il discorso di doverne mettere due per lato ? inquietante e fa raddoppiare la spesa...sigh!

Comment

• Font Size
              io ho i GB Racing, superiori e inferiori... e anche paracarter sx e dx sempre GB Racing e confermo: SALVANO TUTTO E BENE!

Chiaro che se per sfiga scivoli e, in pista, trovi un cordolo particolarmente stronzo, si impunta e vai di svariati flips----
              sperando non succeda mai, per ora mi han fatto risparmiare un bel po' in termini di carene e serbatoio.

Comment

• Font Size
                se vi interessano..ne ho un paio simile a casa.. da far fuori...contattatemi in pvt..

Comment

X
                Working...
                X