Davvero gran bella moto!!! Io ho avuto il 690 smc 2008 e mi ha dato tante soddisfazioni.. il divertimento che mi dava nei percorsi brevi e stretti casa-lavoro non me li dar? mai nessun'altra moto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMC R 690 my 2013
Collapse
X
-
E' circa un paio di mesi che non la uso, prima il maltempo, poi la preparazione della nuova Kawa...
insomma ho cambiato il pignone e ancora non l'ho provata seriamente.
Comment
-
Qualificato 5 in garetta, fatto i primi 4 giri provandoci, poi complice la sella scivolosa, la spalla mi ha mollato,
ho resistito fino all' 8 giro, ma alla staccata della Zagabria un centauro mi ha passato...
sono rimasto gi? dal podio per 6 decimi
Moto promossa!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQualificato 5 in garetta, fatto i primi 4 giri provandoci, poi complice la sella scivolosa, la spalla mi ha mollato,
ho resistito fino all' 8 giro, ma alla staccata della Zagabria un centauro mi ha passato...
sono rimasto gi? dal podio per 6 decimi
Moto promossa!!!!
Come prima uscita vedo che ti sei divertito!!
Comment
-
ciao roberto scusa una domanda, ho visto ke monti il silenziatore akrapovic che xo non ? omologato giusto?..ti hanno mai rotto le scatole? come fare secondo te x risolvere il problema? grazie
Comment
-
Ti confermo che non ? omologato.
Diciamo che i motard fanno gi? rumore di loro, quindi le FDO tollerano un po' di pi?.
Finora mi ? andata bene, per? ho una mossa da fare
Ho una targhetta originale Akra di omologazione (ho un silenziatore ex Bmw tritato)
che vorrei rivettare sul terminale montato sulla Ktm proprio come in quelli omologati;
quando e se mi chiederanno dello scarico guarda caso mi sar? dimenticato il foglio di omologazione.
Male che vada mi faranno la multa ma non mi sequestreranno la moto
Comment
-
te lo chiedevo xke sono molto vicino all'acquisto del my 2014...:-) ...xo il fatto ke manchi uno scarico dedicato omologato ? un po un neo....in conce mi han detto ke ? in programma ma boh chissa quando uscir?....e in effetti avevo pensato pure al discorso di una potenziale "finta omologazione" eheh.....ke menata xo oh....cavoli...
Comment
-
Originally posted by gabrytriple View Postte lo chiedevo xke sono molto vicino all'acquisto del my 2014...:-) ...xo il fatto ke manchi uno scarico dedicato omologato ? un po un neo....in conce mi han detto ke ? in programma ma boh chissa quando uscir?....e in effetti avevo pensato pure al discorso di una potenziale "finta omologazione" eheh.....ke menata xo oh....cavoli...
non sar? bello come un Akra ma per lo meno non rischi niente
Oggi ho fatto un giretto di 70 km...che bello
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl termionale omologato c'? ed ? quello nel catalogo Power Parts,
non sar? bello come un Akra ma per lo meno non rischi niente
Oggi ho fatto un giretto di 70 km...che bello
ma dici quello tutto grigio aperto ke assomiglia di fatto a quello originale??
***** ? proprio inguardabile quello xo eh.....d'estetica sarebbe carino l'sc project secondo me, ma non ? come avere l'akra apposta x quella moto li, credo...
com'? il clima da te?...qui continua a piovere...io x almeno un mesetto, non ci penso nemmeno a tirarle fuori dal garage....
Comment
-
Originally posted by gabrytriple View Postma dici quello tutto grigio aperto ke assomiglia di fatto a quello originale??
***** ? proprio inguardabile quello xo eh.....d'estetica sarebbe carino l'sc project secondo me, ma non ? come avere l'akra apposta x quella moto li, credo...
com'? il clima da te?...qui continua a piovere...io x almeno un mesetto, non ci penso nemmeno a tirarle fuori dal garage....
prova a guardare l'EXAN (mod. X BLACK).....ha la doppia omologazione (sia DB che emissione)....non ? malvagio e prossimamente lo acquister?.....direttamente in azienda (si risparmia).....
ROBBERMS le plastiche le hai prese originali?......posso chiederti dove le hai presegrazie!
Comment
-
Originally posted by nini76 View PostROBBERMS le plastiche le hai prese originali?......posso chiederti dove le hai presegrazie!
Non ho trovato nessun'altra marca che le produca per SMC, trovi giusto il parafango anteriore e la tabella portanumero (senza faro)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi sono originali e le ho acquistate in concessionario.
Non ho trovato nessun'altra marca che le produca per SMC, trovi giusto il parafango anteriore e la tabella portanumero (senza faro)
Un'altra info....insieme allo scarico, se non erro, hai montato cover Power Parts, mappa EVO1 e filtro SprintFilter P08, come ti trovi? non ? magra di carburazione?
Devo (ancora) montare il tutto (tranne per lo scarico che molto probabilmente sar? EXAN) ma, da quello che leggo in rete, sembra che la mappa EVO1 con il filtro della SprintFilter risulti magra....
!!!eee gi? che siamo in tema......con la mappa EVO1 (che ti caricano in conce) non sai se si esclude l'EPC?
sempre leggendo in rete non ? chiaro se l'esclusione dell'EPC sia contemplata nella mappa che carica il conce o devi farla a parte (non in conce) con software dedicato......altrimente in via definitiva mi tocca farla hardware....graaaaaaaazieeeeeeeeeee!
Comment
X
Comment