Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 525 exc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace.... te l'avevo detto!

Comment

• Font Size
      Anche io sono stato costretto ad acquistare il ktm 690smc nuovo per depotenziarlo,se lo prendevo usato non me lo depotenziavano.
      Mi ha confermato il concessionario che chi riesce a fare questa operazione comprando la moto usata sono quelle vie deviate che non sono 100% legali.

ktm fa cosi...purtroppo

Comment

• Font Size
        Purtroppo mi sa che devo arrendermi all'idea della seconda moto
        Dopo aver abbandonato l'idea sui vari 625/640/660 smc l'unica che mi attizza ? appunto la 525 o 530 ,ma trovarne con la doppia omologazione e al mio budget ? dura ..

Comment

• Font Size
          come ti dicevo quelle vecchia fino a un certo anno ktm dava il nullaosta poi piu nulla!!
          Cercati un beta 525 stesso motore K e hanno la doppia omologazione gia di serie dal 2007 o 2008 in poi, ma anche le serie precendenti potevi richiedere il nullaosta dalla beta!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Riccardo28;8819442]Anche io sono stato costretto ad acquistare il ktm 690smc nuovo per depotenziarlo,se lo prendevo usato non me lo depotenziavano.
            /QUOTE]

farioli di bergamo invece l'ha fatto ad un mio amico con 690 smc usato

Comment

• Font Size
              Strano m penso che solo grandi rivenditori riescono a fare delle cose del genere..a san marino non te lo permettono

Comment

X
              Working...
              X