Ciao..volevo chiedere se qualcuno qui ha posseduto il "vecchio" 950 a carb.
I consumi sono davvero cosi' elevati ? ho sentito di medie mostruose.
Inoltre di problemi alla pompa acqua e consumo olio elevato dopo qualche decina di migliaia di km.
Mi interessa il 950 perche' ho nostalgia dei carburatori..e sopratutto perche' usata si trova a prezzi molto bassi.
Il 990 non mi interessa... e' fuori portata.
Non e' un acquisto imminente..mi porto solo avanti con i sogni..
I consumi sono davvero cosi' elevati ? ho sentito di medie mostruose.
Inoltre di problemi alla pompa acqua e consumo olio elevato dopo qualche decina di migliaia di km.
Mi interessa il 950 perche' ho nostalgia dei carburatori..e sopratutto perche' usata si trova a prezzi molto bassi.
Il 990 non mi interessa... e' fuori portata.
Non e' un acquisto imminente..mi porto solo avanti con i sogni..

...anche quello ? in funzione della "snodatura polso" e legg.te pi? alto delle serie da 990 c.c. (sui novemmezzo le raschiaolio faticano ad adattarsi, causa anche eccessiva durezza delle stesse), diciamo che tra i 200 ed i 400 c.c./1.000 km. ? nella norma ...ma so di 950 che se ne bevevano anche 1 kg./1.000 km. ed hanno passato i 100.000 km. senza problemi (se non la dovuta pulizia teste causa incrostazioni olio combusto).

Comment