Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e comincia l' aDVentura... :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e comincia l' aDVentura... :-)

    Fatti i primi 520km con l'adventure 1190...
    Che dire... era la moto che mi serviva per tornare ad avere sufficiente motivazione per infilarmi casco guanti e stivali...
    Lo scrivo qui perch? non siete talebani; in primis: NON ? PER UN CA**O MEGLIO DEL SMR...parlo di gusto di guida per un pilota "esperto"... TI PORTA LEI....e non viceversa....e in seconda e terza l'elettronica (in modalit? STREET) la rende meno emozionante del 990...Ma per me...
    ? l'ideale!
    In pratica... qui fai poco sforzo a tirarla gi?... ma ne fai MOLTO ad INCREMENTARE il grado di piega e a ritirarla su'... Ma perlomeno ha una sua LOGICA fisica...Col Smr il mio sforzo consisteva nell' EVITARE che scendesse TROPPO wuindi era tutto un correggere...e poi arrivavo sempre corto in frenata....dovevo riaccelerare e rifrenare... insomma...nelle mie mani uno SPRECO.
    Con l'adv tutto avviene alla velocit? giusta per me e il passo lungo unito al peso mi permettono di tenere il gas aperto dove col SMR mi sentivo scuotere tutto e dovevo choudere il gas... la ruota avanti la senti un po' distante e la sella scavata ti impedisce di guidare d'attacco ma... onestamente , a detta del socio con Pikes Peak non sono mai andato cos? bene... lui ha detto "aggressivo" ma ero tranquillissimo - tra l'altro dovevo farmi bastare i 6000 rpm del rodaggio - .




    Ragazzi CHE BELLO fare benzina UNA VOLTA SOLA in 520km!!
    L'autonomia ? uguale a quella della MTS ma PURTROPPO non i consumi... 260km sono 28 euro ...per la MTS 22 e spicci... e vabb? ...saranno i 30kg di differenza

    Insomma... me la voglio godere bene. Fino ad aprile, poi si passa al Superduke 1290
    Last edited by gabelbrucken; 15-07-13, 08:40.

  • Font Size
    #2
    Grande Gabel...hai fatto la scelta giusta!!!
    Per la future vendita del SuperDuke mi prenoto io!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filyz View Post
      Grande Gabel...hai fatto la scelta giusta!!!
      Per la future vendita del SuperDuke mi prenoto io!!!!!!
      Ahahahahahahah, scherzi a parte, credo che ormai il GENERE che sceglier? rimarra questo... appena arriver? l'evoluzione dell'ADV prender? quella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa se cadevi sull'Honda che fregatura...ti saresti perso tutto il gusto che solo ktm sa dare....e non saresti mai stato cosi aggressivo!!
        ...il cuore ti ha portato a fare la scelta giusta!
        ? la R o base?
        Fai una recensione del confronto con la Multistrada!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...qui comincia l ADVentura...del signor bonADVentura....:gaen:
          bastard inside mode on...CERTO,T IMMAGINI LA R COME ANDAVA MEGLIO....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Che dire... era la moto che mi serviva per tornare ad avere sufficiente motivazione per infilarmi casco guanti e stivali...
            lo avevi scritto pari pari anche per la Duke 690

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              lo avevi scritto pari pari anche per la Duke 690
              S?. poi l'ho guidata. E ci ho ripensato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S?. poi l'ho guidata. E ci ho ripensato.
                ma non subito, l'hai guidata un p? prima di stancarti se non ricordo male.

                cmq spero per te che non ti fai prendere dalle solite tue smanie e finalmente te la tieni e te la godi creando quel feeling che solo col tempo ti crei con la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...qui comincia l ADVentura...del signor bonADVentura....:gaen:
                  bastard inside mode on...CERTO,T IMMAGINI LA R COME ANDAVA MEGLIO....
                  Guarda per il prezzo che ho spuntato, potrei permettermi di vendere la S ora e pigliare la R... solo per vedere come va... ma mi mancherebbe il balocco delle sospe elettroniche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma non subito, l'hai guidata un p? prima di stancarti se non ricordo male.

                    cmq spero per te che non ti fai prendere dalle solite tue smanie e finalmente te la tieni e te la godi creando quel feeling che solo col tempo ti crei con la moto
                    Scherzi a parte, avrei dovuto testarla meglio... DIFATTI poich? CREDO tuttora nel MONO, ho comprato l'Husaberg ... che ? ci? che speravo.fosse il Duke...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BRAVO GABEL , COME TI HO DETTO DILLA' HAI FATTO LA COSA GIUSTA

                      ORA FAI STO RODAGGIO E TIENITI LIBERO PER IL WE 27/28

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ogni tanto sembri un motociclista che vuole possedere la moto e ogni tanto guidarla. Insomma una cosa strana , ma credo tu gia sappia che il tuo rapporto con le moto ? da analisi . Io spero di provare l'ADV di un amico al pi? presto , voglio capire cosa sono 150cv eroinomani rispetto ai miei 115 cocoinomani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti per il mezzo !!! ma ***** ne cambi uno ogni mese

                          Spero tu ci faccio un po' di off con delle gomme dual

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Ogni tanto sembri un motociclista che vuole possedere la moto e ogni tanto guidarla. Insomma una cosa strana , ma credo il tu gia sai che il tuo rapporto con le moto ? da analisi . Io spero di provare l'ADV di un amico al pi? presto , voglio capire cosa sono 150cv eroinomani rispetto ai miei 115 cocoinomani
                            L'importante ? poter fare ci? che si desidera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Complimenti per il mezzo !!! ma ***** ne cambi uno ogni mese

                              Spero tu ci faccio un po' di off con delle gomme dual
                              Il momento di PONDERAZIONE-SCELTA-ACQUISTO-MOSTRALO A PAP?-SCOPRILO ? la parte che preferisco...dopo 2000km voglio riviverlo :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X