Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penso di dovermi presentare anche qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Penso di dovermi presentare anche qui

.. con la "nuova" arrivata (nuova per modo di dire, ? del 2008 )
    Passaggio appena fatto, stasera assicurazione... e domani sera primo giro "ufficiale" in qualche sentiero qui vicino, tanto per assaggiarla un po.
    Finora ho fatto giusto un giretto vicino a casa in qualche sterrato per sentire come va..e... mi ha sorpreso sopratutto per la dolcezza! Io ero abituato ai vecchi 2t... questo in confronto ? una moto da trial!

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    .. con la "nuova" arrivata (nuova per modo di dire, ? del 2008 )
    Passaggio appena fatto, stasera assicurazione... e domani sera primo giro "ufficiale" in qualche sentiero qui vicino, tanto per assaggiarla un po.
    Finora ho fatto giusto un giretto vicino a casa in qualche sterrato per sentire come va..e... mi ha sorpreso sopratutto per la dolcezza! Io ero abituato ai vecchi 2t... questo in confronto ? una moto da trial!
    Bella Bella bella !!! ma perch? non il 300 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Bella Bella bella !!! ma perch? non il 300 ?
      Perch?...
      1) i 300 costano di pi?
      2) essendo di san marino, e dovendo comprare una moto di San Marino, il bacino di moto tra cui scegliere era limitato...e di 300 messe bene, e a questo prezzo non le ho trovate
      3) era di un amico e so come ? stata tenuta.

Detto questo.. avrei TANTO voluto il 300.. ma.. facciamo per la prossima volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Perch?...
        1) i 300 costano di pi?
        2) essendo di san marino, e dovendo comprare una moto di San Marino, il bacino di moto tra cui scegliere era limitato...e di 300 messe bene, e a questo prezzo non le ho trovate
        3) era di un amico e so come ? stata tenuta.

Detto questo.. avrei TANTO voluto il 300.. ma.. facciamo per la prossima volta
        Capisco.... il 300 e' la regina dell' enduro pero' anche il 250 non scherza

Comment

• Font Size
          Si il 250 si spunta a prezzi decisamente migliori, e vanno a ruba, questo inverno me ne sono scappati ben 3 a prezzo....peccato.

Divertiti.

Comment

X
          Working...
          X