Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc390 cup che bellaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ? una solo pista eh!!!!! quindi anche a 5 anni ci puoi andare
    Ancora peggio !!!! rs 125 e via.... questa e' una barca in confronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Ancora peggio !!!! rs 125 e via.... questa e' una barca in confronto
      il 2t ? finito!!!!! adesso ci sono le 250 4t..... questa 375cc sar? per dare un po piu di cavalli di una 250 ma mantenedolo abbastanza affidabile

Comment

• Font Size
        il 2t ? finito!!!!! adesso ci sono le 250 4t..... questa 375cc sar? per dare un po piu di cavalli di una 250 ma mantenedolo abbastanza affidabile
        Non sono d'accordo, con l'rs ci sono ancora parecchi trofei. E se uno volesse incominciare a giare in un circuito "serio ", non kartodromi vari, 600 e via.

Comment

• Font Size
          Non sono d'accordo, con l'rs ci sono ancora parecchi trofei. E se uno volesse incominciare a giare in un circuito "serio ", non kartodromi vari, 600 e via.
          non tutti vogliono iniziare con i derivati di serie..... io fossi un regazzino, inizierei dalle 25o 4t prototipo piuttosto che un banale 600 derivato di serie che non ti porta a niente.....

Comment

• Font Size
            Bellissima.

Comment

• Font Size
              Bago guarda che ti cola il naso..
              Che ti hanno fatto i disabili? Magari qualcuno ti ha sverniciato?

Comment

• Font Size
                Mi incuriosisce parecchio...

Comment

• Font Size
                  prima di dire certe caxxate...hai mai guidato un 2t???

Comment

• Font Size
                    anche a me piace, unica cosa penso che essendo una solo pista, con i 375cc potevano arrivare sotto i 50cv o almeno a raggiungere i 48cv delle CBR500R di serie.....
                    ma il cbr500 ? un vero catramone, lo raggiungo e lo passo pure con lo sportcity 200... ma l'hai vista l'impostazione? coi semimanubri farlocchi rialzati? la r sta per cosa? rutto?

stai confrontando una moto per geishe motociclistiche e con un nome importante ma che non merita con un mezzo che almeno come impostazione pu? definirsi da pista.. il catramone oltretutto pesa 194 kg...
                    e cosa fai? vai a vedere i cavalli? oltretutto confronti un bicilindrico 500 (spompo) con un mono con 125cc in meno?!

ps. ditoincul mode off! (ps. sii meno talebano)
                    Last edited by AndreaRS250; 17-07-13, 20:35.

Comment

• Font Size
                      450GP.com

queste erano osannate da molti e vi sono in europa mi pare !!!! gente che ci corre

perch? la kappina nonpotrebbe essere della partita????? con un giusto kittaggio

Comment

• Font Size
                        L'anno prossimo esce la versione stradale di questa comunque !

Comment

• Font Size
                          Esteticamente molto carina,ma in quanto all utilit? e alla vera sostanza,scusate,ma mi Sa molto di operazione di mercato,con il fine di attirare clientela diversa come hanno fatto con il duke 200.
                          Poi solo pista?cioe ragazzi chi ha la possibilit? di andare in pista(percui comprare una moto solo pista)si prende un 125 2t prestazionale(escluderei i prototipi 250 4t che sono si competitrici,ma di buon livello molto costosi)(non dite che il due tempi e morto,per strada forse si,ma ancora ci sono tanti trofei che corrono con rs 125)e poi uno fa il salto di qualit? e si prende il 600 e fa pratica con questo.(amenoche non abbia la possibilit? economica di fare 125 2t,questo rc3 e poi 600,ma c'? ne sono ben poche di persone che hanno questa possibilit? economica..).

Per quanto riguarda il discorso strada sinceramente se propio mi devo prendere una sportiva,prender? un 600(con tutte le considerazioni del caso: benzina,bollo,tutto pi? alto)con il quale posso andare forte e farmi anche dei viaggi...con un mezzo del genere puoi solamente fare il bandito in strada,che comunque il primo motard o la prima vasca da bagno come un tmax ti saluta..

Se poi uno mi dice che nn ha i soldi per mantenere un 600,a questo punto prendi uno scooterone usato,goditene la comodit? e quando avrai la disponibilit? economica fatti un 600

Comment

• Font Size
                            Dubito seriamente che un vascone gli stia davanti cos? come invece non dubito che un motard pu? dare paga ai 600 e ai 1000 e quindi il discorso cade prima ancora di iniziare. No?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Esteticamente molto carina,ma in quanto all utilit? e alla vera sostanza,scusate,ma mi Sa molto di operazione di mercato,con il fine di attirare clientela diversa come hanno fatto con il duke 200.
                              Poi solo pista?cioe ragazzi chi ha la possibilit? di andare in pista(percui comprare una moto solo pista)si prende un 125 2t prestazionale(escluderei i prototipi 250 4t che sono si competitrici,ma di buon livello molto costosi)(non dite che il due tempi e morto,per strada forse si,ma ancora ci sono tanti trofei che corrono con rs 125)e poi uno fa il salto di qualit? e si prende il 600 e fa pratica con questo.(amenoche non abbia la possibilit? economica di fare 125 2t,questo rc3 e poi 600,ma c'? ne sono ben poche di persone che hanno questa possibilit? economica..).

Per quanto riguarda il discorso strada sinceramente se propio mi devo prendere una sportiva,prender? un 600(con tutte le considerazioni del caso: benzina,bollo,tutto pi? alto)con il quale posso andare forte e farmi anche dei viaggi...con un mezzo del genere puoi solamente fare il bandito in strada,che comunque il primo motard o la prima vasca da bagno come un tmax ti saluta..

Se poi uno mi dice che nn ha i soldi per mantenere un 600,a questo punto prendi uno scooterone usato,goditene la comodit? e quando avrai la disponibilit? economica fatti un 600

ma sono gusti tuoi..... non pensarla solo con i tuoi gusti

questa ? creata per un trofeo, la 390cup
                              quindi per come la pensi tu, non dovrebbero esserci trofei come la Hornet Cup, oppure la suzuzi gladius cup e tante altre cup !!!!!

Comment

• Font Size
                                Gsx r 600 comunque.... se fosse una moto guidabile a 14/16 anni ti darei ragione ma invece bisogna aspettare i 18 dove si possono guidare "vere" moto.

Tutte queste mezze cilindrate sono per i DISABILI, come il duke 200 o altre...
                                invece a 18 anni uno ? in grado di guidare un 600/750/1000 e girare in 2 al muggio, e vedendo in giro compreso io il 70% della gente non ne ? capace.

Secondo me ? una cilindrata giusta da spezzare il passaggio da 125 a 600.

Comment

X
                                Working...
                                X