Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio street con sdl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio street con sdl

leggendo gli annunci ho trovato questoKtm 990 superduke 6500km Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
    domandona voi lo fareste lo scambio,premettendo che io ho una triumph street trilpe r del 09 con 28000km e super accessoriata,che dite??

• Font Size
    Cos? su due piedi direi che la tua oltre ad essere immacolata, essere stata regolarmente tagliandata, essere appartenuta ad un solo proprietario, dovrebbe aver montati accessori per diverse migliaia di euro per fare uno scambio senza dover aggiungere dei soldi per prendere quella SD.

La tua ? pi? vecchia, da nuova costava di meno, se ben ricordo, ed hai fatto 4 volte i Km dichiarati per la SD.

In soldoni la vedo dura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Cos? su due piedi direi che la tua oltre ad essere immacolata, essere stata regolarmente tagliandata, essere appartenuta ad un solo proprietario, dovrebbe aver montati accessori per diverse migliaia di euro per fare uno scambio senza dover aggiungere dei soldi per prendere quella SD.

La tua ? pi? vecchia, da nuova costava di meno, se ben ricordo, ed hai fatto 4 volte i Km dichiarati per la SD.

In soldoni la vedo dura.
      la mia ha scarico completo arretratori di pedan esella in gel cupolino speed e tanto alt
      o ed e'stata tagliandata da poco neanche 1000km ed ultimo fattore e'molto piu' commerciale!!!

Comment

• Font Size
        Annuncio sd sparito

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Annuncio sd sparito
          KTM 990 superduke Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

e questa e mi ha ricontattato

Comment

• Font Size
            e fallo , che aspetti ancora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              e fallo , che aspetti ancora?
              io nn l'ho mai provata e se poi non mi piace??

Comment

• Font Size
                Non esiste persona che abbia provato la SD e che non l'abbia trovata bella da guidare.... Cmq nell'annuncio chiede permuta con Street dal 2010 in poi.... ;-)

Comment

X
                Working...
                X