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Devo cambiare catena corona e pignone all' SM990 , consigli?

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    #1

    Devo cambiare catena corona e pignone all' SM990 , consigli?

    Ormai ho su 37mila km. Dove comprare un kit completo? Magari compreso anche di parastrappi nuovi.
    Pensavo di mettere solo un dente di corona in pi? gia che c ero

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    #2
    Un negozio on line affidabile o qualcosa? Dai ora che siete al lavoro avete pi? tempo per rispondermi
    L'originale ? un 17 41 passo 525? Conviene una 520?
    http://www.motoracingshop.com/produc...oducts_id=2054
    Pensavo costasse meno

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      #3
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Un negozio on line affidabile o qualcosa? Dai ora che siete al lavoro avete pi? tempo per rispondermi
      L'originale ? un 17 41 passo 525? Conviene una 520?
      Kit trasmissione DID per KTM 950 LC8 Supermoto/990 SM R/SM Supermoto/SM-T (Catena DID 525-ZVMX 118 maglie - Pignone 17 - Corona 41 - Passo 525)
      Pensavo costasse meno
      azz se costa quel kit prova su ebay a vedere quanto ti viene con i pezzi singoli. Per il passo rimani pure su 525 non cambia nulla su una moto come la tua

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        #4
        Originally posted by bagonda View Post
        azz se costa quel kit prova su ebay a vedere quanto ti viene con i pezzi singoli. Per il passo rimani pure su 525 non cambia nulla su una moto come la tua
        Ok , grazie mille , voi quanti km fate con una trasmissione?

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          #5
          18.000 miles ...... Uhmmmmm 28.968 km

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            #6
            Io su smr 28000 catena finita.
            catena did ZVM-X 525 120? (prezzo buono in negozio!!)..oppure su ebay!
            corona Sitta ergal arancio z43 circa 70?
            pignone originale

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              #7
              Quindi due denti in pi?... per me a comandare la rapportatura sono i tornanti che , a parte quelli stretti a dx fatti in prima , li faccio in seconda e spesso in uscita non ho tutto il motore che vorrei. Vista la sesta marcia lunghissima potrei anchio prendere un 43

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                #8
                col 43 la prima non la metti piu!!...e la sesta la metti piu spesso!!
                Ricordo con sm 100% originale che la sesta la mettevi dai 120 in su, sotto non la teneva....e mettevo la prima nei tornanti stretti!

                Con corona 43 e akrapovic la sesta la tiene gia dai 100...e giri in seconda anche i tornanti piu stretti!!

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                  #9
                  prova qui se c'? sul sito o chiedi in mail, dovresti risparmiare un bel po'!
                  XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

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                    #10
                    Originally posted by filyz View Post
                    col 43 la prima non la metti piu!!...e la sesta la metti piu spesso!!
                    Ricordo con sm 100% originale che la sesta la mettevi dai 120 in su, sotto non la teneva....e mettevo la prima nei tornanti stretti!

                    Con corona 43 e akrapovic la sesta la tiene gia dai 100...e giri in seconda anche i tornanti piu stretti!!
                    Ma si dai , anche per cambiare qualcosa dopo 6 lunghi anni con sta moto metto il 43 , chissa che non riesca ad alzarla in quarta cosi

                    Originally posted by kindly View Post
                    prova qui se c'? sul sito o chiedi in mail, dovresti risparmiare un bel po'!
                    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
                    Ho guardato ma il mio kit non c'? , grazie comunque

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                      #11
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Ok , grazie mille , voi quanti km fate con una trasmissione?
                      ci sono tante varianti in gioco,i km dipendono
                      1 dal passo catena se 520 o 525
                      2 da come la mantieni se la ingrassi periodicamente e come
                      3 da che tipo di lubrificante usi se olio w90 per ingranaggi o grasso spray

                      diciamo che nel tuo caso che monti originale una catena 525 e che la 520 non ti serve a niente,sopra tutto per strada se non a consumarsi prima,se la 520 la lubrifichi con olio faresti quasi il doppio dei km confronto il grasso spray,quindi intorno ai 45.000 km..

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