Originally posted by morospeed
-versione twin spark con 90000 km, circa 100 mL ogni 1000 km
-versione magnesium con 60000 km...un po' meno della versione twin spark


). Moto non giocose, non immediatamente facili, che cominciano ad andare bene quando si si comincia ad andare davvero forte (sapendo ci? che si fa), per scoprire che, quando si comincia ad avvicinare il proprio limite, il loro ?' ancora lontano anni luce. Sono moto per imparare ad andare in moto seriamente, nell'ambiente per le quali sono nate: la pista, dove si pratica il motociclismo sportivo. Su strada, per la maggior parte di noi, sono (almeno inizialmente, e se non si e' amatori un pochino sopra la media) pi? le frustrazioni che le soddisfazioni. Poi, le prestazioni arrivano: facile citare i tempi incredibili di Fabrizio Pellizzon sia con tuono che con rsv, ma forse ancora pi? significativi per noi i 2:00 netti di Blundik con rsv Factory Magnesium laddove non si pu? mentire, al Mugello.
Comment