Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In merito a Pirelli posso confermare che Rosso corsa ? una gran gomma, nel complesso meglio della sp per uso stradale, in quanto va bene anche con temperature piu basse....
    Ma col posreriore con la smr Yoko non superer? i 2500km....io in sardegna arrivavo a 2000 sia ant che post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      GP RACER M anteriore e E posteriore su SuperDuke 990...
      1 giornata in pista a San Martino e 5000 km includendo Grossglockner, Route des Grandes Alpes e Route Napoleon... Posteriore finito ma vanno ancora benissimo! Non monter? mai pi? nient'altro!
      A chi lo dici!!!
      Non ? tanto il grip,che alla fin fine prodotti analoghi vanno simile...ma il rendimento a fine vita ? commovente. .a quel livello di usura le drc fanno tenerezza....:banghead:
      Montate tue stesse identiche gomme su tuono v4...sto per mettere la terza posteriore,ma l anteriore dopi circa 6500 km....NON PERVENUTO!!!
      Lo cambio x sicurezza,ma l aspetto ? eccellente...costano di piu,ma il value for money ? inarrivabile.punto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Mi avevi convinto Aless? , anche perch? sfondavi una porta aperta.

Stamattina al gommista le ho anche chieste , ma mi ha detto che le prende su ordinazione

Al prossimo cambio mi organizzer? per tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by filyz View Post
          In merito a Pirelli posso confermare che Rosso corsa ? una gran gomma, nel complesso meglio della sp per uso stradale, in quanto va bene anche con temperature piu basse....
          Ma col posreriore con la smr Yoko non superer? i 2500km....io in sardegna arrivavo a 2000 sia ant che post
          Ho saputo della tua disavventura,mi spiace, rimettiti in fretta che ti voglio vedere in valle prima dell'inverno

Comment

• Font Size
            Dopoun indigestione di 2000km d curve fatti in 5 giorni...anche se ti sembra "di avere ancora fame"..? meglio fermarsi!!La mente non ? piu lucida!:gaen:
            Me la sono quasi cercata ...e ? andata bene sia a me che alla moto!

Sabato e domenica se il tempo sta sono su!!!

Comment

• Font Size
              ? andata bene sia a me che alla moto!

Meno male

Comment

• Font Size
                Dopoun indigestione di 2000km d curve fatti in 5 giorni...anche se ti sembra "di avere ancora fame"..? meglio fermarsi!!La mente non ? piu lucida!:gaen:
                Me la sono quasi cercata ...e ? andata bene sia a me che alla moto!

Sabato e domenica se il tempo sta sono su!!!
                Noi siamo qu?

Comment

• Font Size
                  Io spero di trovare posto a San Martino sabato, nel caso ci vediamo in Valle

Comment

• Font Size
                    Sembra che sabato piova..........

Vediamo , ancora siamo lontani, magari fa bello, sperem.

Comment

• Font Size
                      Per esperienza personale e felice divoratore di k2 e k3 mi sto facendo una "cultura" anche su gomme stradali, e dopo averne provate alcune, senza particolare entusiasmo, forse ho trovato una gomma che permette, ginocchio o pedane a terra e gas aperto con costi relativi. Dico forse perch? non ė molto che la sto usando, tuttavia sembrerebbe essere una soluzione a costi/prestazioni senza andare a risparmio sull'ultima. La suddetta gomma ė la nuova Dunlop Q3. Ieri l'ho provata anche su bagnato (senza fare il coglione) e aveva una grande aderenza. Carcassa molto rigida che da tantissima stabilit? e controllo ad alte velocit?, ottima per smr, si scalda abbastanza velocemente e ha un ottimo grip tanto da non farmi rimpiangere le k2.

Comment

• Font Size
                        Altra gomma che dovrebbe essere pi? o meno al pari con la Q3 ? la Bridgestone T30.... Ce l'ho su FZ1 e per raggiungere il limite in cui cominciava a scivolare (su strada) ho dovuto fare 110 km di curve in 45 minuti (fatti i conti della media oraria ) Vanno molto bene su bagnato e anche su freddo... le ho su da inizio aprile, hanno 5000 km e sono ancora come nuove...

Comment

• Font Size
                          T 30 ? Come sono rispetto le S 20?

Ho trovato quest'articolo , concordi?

Strada-pista, pista-strada, tutto in sella all’Aprilia Caponord 1200. L’idea è quella di testare su strada e portare al limite in ...
                          Last edited by yokozuna; 04-09-13, 09:35.

Comment

• Font Size
                            Q3???

Q3?

sono le succedanee del Q2?
                            vi prego ditemi che le fanno col 200/50!!!

Comment

• Font Size
                              Le S20 le ho sull'er6 della mia ragazza e sono favolose!
                              Han cambiato la moto, agili ma graduali nella discesa in piega, fan chiudere le curve come mai faceva la kawa e hanno un grip esagerato, che con 70 cv non si riesce proprio a mettere in crisi.
                              Per chi va solo in strada son ottime gomme, da provare.

Comment

• Font Size
                                dei Q3 dicono

Highs

Accurate steering precision
                                Tremendous grip and road holding
                                Exceptional value

Lows

Steering is almost too responsive
                                No increase in wear resistance against mileage

Comment

X