Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morospeed View Post
    Le S20 le ho sull'er6 della mia ragazza e sono favolose!
    Han cambiato la moto, agili ma graduali nella discesa in piega, fan chiudere le curve come mai faceva la kawa e hanno un grip esagerato, che con 70 cv non si riesce proprio a mettere in crisi.
    Per chi va solo in strada son ottime gomme, da provare.
    Grip buono , ultima parte di discesa in piega ostica , bisogna forzare, durano poco se sono come le Bt 016 pro.

Ps Le Q3 sono inferiori alle SPORTSMART ?

Comment

• Font Size
      Ho guardato le foto , non piace una gomma sportiva nella
      Quale gli intagli arrivano alla spalla , l'ultima parte in piega dovrebbe trovare un'area di contatto slick , come ad esempio nelle ROADSMART II CHE pur essendo delle tourer hanno un buon COmPortamento sportivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        T 30 ? Come sono rispetto le S 20?
        Io le avevo al mugello quando sono andato al KTM orange day e su tutte le moto erano montate le T30. Temperatura bassina (prima mattina 3 gradi ) . Io non faccio testo, per? gli istruttori ne parlavano tutti bene. Credo che !Dade! te lo possa confermare....

Comment

• Font Size
          Guru tutte le moto avevano le S20... che rispetto alle T30 sono come le Sportsmart rispetto alle RoadSmart 2
          Comunque tutto quello che si legge in quell'articolo d imotorbox corrisponde al vero. Le T30 sono delle gomme di valore a mio avviso. Sono quelle che sceglierei per andare in moto da ottobre a maggio, le S20 per fare solo l'estate

Comment

• Font Size
            Yoko ma scusa 120 euro per un k1 usato??? Non riesci a trovarne di piu economici?
            Io uso sempre k2 ant e k1 post e solitamente in settembre monto gomme stradali che poi uso anche la primavera seguente, per? quest'anno fa ancora caldo e se tiene come dicono credo che le k2/k1 ci staranno bene per tutto il mese, ? un peccato montare i legni gi? adesso.

Comment

• Font Size
              Ne aveva uno bello e mi chiedeva 100 euro , 20 devo,dargli al gommista per il montaggio..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Guru tutte le moto avevano le S20... che rispetto alle T30 sono come le Sportsmart rispetto alle RoadSmart 2
                Mi sar? confuso nel sbagliarmi Comunque la RC8 che mi avevano noleggiato aveva su queste gomme e Ceccotti con il quale ho fatto un turno assieme ne parlava bene

Comment

• Font Size
                  .........e come volevi che ne parlasse Mirco?

Ricordiamoci comunque che la T 30 ? inferiore alla S 20 e alla BT 016 PRO , andr? anche bene per strada , ma in pista..........

Comment

• Font Size
                    Le S20, almeno sull'er6, non son per niente ostiche in nessuna parte della piega, anzi, hanno tolto alla moto 30 chili e le han donato una facilita' nel chiuder le curve e piegare stretto mai vista.
                    Da provare! Poi ognuno ? libero di montar cio' che vuole, anche slick, ma in strada ne sfrutter? il potenziale a met?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      .........e come volevi che ne parlasse Mirco?
                      Dai, oste e vino non c'entrano; ho sentito che parlando con altri istruttori ne diceva bene, nonostante fossero gomme "stradali". In ogni caso mi son sbagliato come ha correttamente evidenziato dade, si trattava di S20

Comment

X
                      Working...
                      X