Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le S20 le ho sull'er6 della mia ragazza e sono favolose!
Han cambiato la moto, agili ma graduali nella discesa in piega, fan chiudere le curve come mai faceva la kawa e hanno un grip esagerato, che con 70 cv non si riesce proprio a mettere in crisi.
Per chi va solo in strada son ottime gomme, da provare.
Grip buono , ultima parte di discesa in piega ostica , bisogna forzare, durano poco se sono come le Bt 016 pro.
Ho guardato le foto , non piace una gomma sportiva nella
Quale gli intagli arrivano alla spalla , l'ultima parte in piega dovrebbe trovare un'area di contatto slick , come ad esempio nelle ROADSMART II CHE pur essendo delle tourer hanno un buon COmPortamento sportivo
Io le avevo al mugello quando sono andato al KTM orange day e su tutte le moto erano montate le T30. Temperatura bassina (prima mattina 3 gradi ) . Io non faccio testo, per? gli istruttori ne parlavano tutti bene. Credo che !Dade! te lo possa confermare....
Guru tutte le moto avevano le S20... che rispetto alle T30 sono come le Sportsmart rispetto alle RoadSmart 2
Comunque tutto quello che si legge in quell'articolo d imotorbox corrisponde al vero. Le T30 sono delle gomme di valore a mio avviso. Sono quelle che sceglierei per andare in moto da ottobre a maggio, le S20 per fare solo l'estate
Yoko ma scusa 120 euro per un k1 usato??? Non riesci a trovarne di piu economici?
Io uso sempre k2 ant e k1 post e solitamente in settembre monto gomme stradali che poi uso anche la primavera seguente, per? quest'anno fa ancora caldo e se tiene come dicono credo che le k2/k1 ci staranno bene per tutto il mese, ? un peccato montare i legni gi? adesso.
Guru tutte le moto avevano le S20... che rispetto alle T30 sono come le Sportsmart rispetto alle RoadSmart 2
Mi sar? confuso nel sbagliarmi Comunque la RC8 che mi avevano noleggiato aveva su queste gomme e Ceccotti con il quale ho fatto un turno assieme ne parlava bene
Le S20, almeno sull'er6, non son per niente ostiche in nessuna parte della piega, anzi, hanno tolto alla moto 30 chili e le han donato una facilita' nel chiuder le curve e piegare stretto mai vista.
Da provare! Poi ognuno ? libero di montar cio' che vuole, anche slick, ma in strada ne sfrutter? il potenziale a met?.
Dai, oste e vino non c'entrano; ho sentito che parlando con altri istruttori ne diceva bene, nonostante fossero gomme "stradali". In ogni caso mi son sbagliato come ha correttamente evidenziato dade, si trattava di S20
Comment