Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8...............touring!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rc8...............touring!!!!

    So che su DDG c'e' gente dura e pura, che gratta le saponette ad ogni rotonda e distrugge gomme in 2000 km, che brucia i tornanti e mette in crisi le migliori ciclistiche, ma io ho questa moto, RC8 R, e con lei ci faccio tutto, tranne lo sterrato.......e cosi a breve ci andro' in viaggio di nozze!!!
    La mia futura moglie naturalmente con la sua ER6 N, e io col K.
    Allora chiedo a voi, smanettoni duri e puri, abbiate pieta' dell'uso touring che voglio fare dell'rc8 e consigliatemi delle borse comode, sicure e magari impermeabili, per 15 giorni di viaggio.....
    Vorrei costruirmi dei telaietti e una struttura x metter un borsone o bauletto sulla coda, ma non ho mezzi.
    Consigli??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by morospeed View Post
    So che su DDG c'e' gente dura e pura, che gratta le saponette ad ogni rotonda e distrugge gomme in 2000 km, che brucia i tornanti e mette in crisi le migliori ciclistiche, ma io ho questa moto, RC8 R, e con lei ci faccio tutto, tranne lo sterrato.......e cosi a breve ci andro' in viaggio di nozze!!!
    La mia futura moglie naturalmente con la sua ER6 N, e io col K.
    Allora chiedo a voi, smanettoni duri e puri, abbiate pieta' dell'uso touring che voglio fare dell'rc8 e consigliatemi delle borse comode, sicure e magari impermeabili, per 15 giorni di viaggio.....
    Vorrei costruirmi dei telaietti e una struttura x metter un borsone o bauletto sulla coda, ma non ho mezzi.
    Consigli??
    Prima controlla sui cataloghi on line...capace che trovi gi? tutto pronto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Gabel!
      ? da un p? che cerco, ma come ? giusto che sia, per l'rc8 c'? praticamente nulla.....almeno io non trovo.
      Ventura fa un telaio che tiene un borsone gigante, tipo 80-100 litri, ma poi mi pare un camion!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by morospeed View Post
        Ciao Gabel!
        ? da un p? che cerco, ma come ? giusto che sia, per l'rc8 c'? praticamente nulla.....almeno io non trovo.
        Ventura fa un telaio che tiene un borsone gigante, tipo 80-100 litri, ma poi mi pare un camion!
        Search results for: 'hayabusa rear luggage rack' - TwistedThrottle.com

        prova su twistedthrottle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morospeed View Post
          Ciao Gabel!
          ? da un p? che cerco, ma come ? giusto che sia, per l'rc8 c'? praticamente nulla.....almeno io non trovo.
          Ventura fa un telaio che tiene un borsone gigante, tipo 80-100 litri, ma poi mi pare un camion!
          Perch?, t'aspetti che coi borsoni laterali si guidi meglio?
          Illuso.
          Il Ventura non lo scarterei, almeno il telaietto, pu? essere utile come base per un castello per borse laterali o come ancoraggio per borsoni pi? piccoli: piazzi due borsoni cerati da 30/40L e hai spazio per stare fuori 15 giorni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Perch?, t'aspetti che coi borsoni laterali si guidi meglio?
            Illuso.
            Il Ventura non lo scarterei, almeno il telaietto, pu? essere utile come base per un castello per borse laterali o come ancoraggio per borsoni pi? piccoli: piazzi due borsoni cerati da 30/40L e hai spazio per stare fuori 15 giorni.

            no, non ? per problemi di guidabilita', per quella non c'? problema...
            in primis ? per questione economica, il ventura completo costa sui 350-400 euri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, hai provato a dare un occhio alle borse Wolf? Se non sbaglio sono distribuite da Faster96

              Comment

              X
              Working...
              X