Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Super duke Battle 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM Super duke Battle 2014

Una scimmia? No che dico, un gorilla!!

• Font Size
    non mi entusiasma il parafango anteriore (sembra quello di un 851) e come hanno posizionato la strumentazione, li ci devono pensare un cupolio o qualcosa. per il resto specialmente il dietro ? da panico

Comment

• Font Size
      Concordo , a protezione della strumentazione ci vorrebbe un deflettore d aria tipo quello della speed triple, lo farei colorato , non trasparente .

Comment

• Font Size
        Nell'altra discussione un utente sostiene che dovrebbe uscirne una versione quasi "touring", come accessorio secondo me ci sar? sicuramente.

Originally posted by il rosc View Post
        non mi entusiasma il parafango anteriore (sembra quello di un 851) e come hanno posizionato la strumentazione, li ci devono pensare un cupolio o qualcosa. per il resto specialmente il dietro ? da panico
        Originally posted by yokozuna View Post
        Concordo , a protezione della strumentazione ci vorrebbe un deflettore d aria tipo quello della speed triple, lo farei colorato , non trasparente .

Comment

• Font Size
          Si poteva far di megliio.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by morospeed View Post
            Si poteva far di megliio.......
            Mi quoto pure, dopo averla guardata bene........
            no dai, non possono lasciarla con la strumentazione li sopra, ma stiamo scherzando?????

Comment

• Font Size
              Non ho capito perch? avete aperto un nuovo post visto che c'era gi? l'altro.

Comment

X
              Working...
              X