Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info duke II 640 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info duke II 640 2006

    allora ragazzi siccome la mia donna ? in procinto di cambiare mezzo a due ruote (kawa er5)avevamo adocchiato,in realt? l'ha adocchiata lei e mi ha girato il link ,la suddetta moto ad un prezzo abbastanza invitante

    ora siccome io non ho esperienza con le austriache vorrei qualche delucidazione in merito affidabile? ? adatta "anche" all'utilizzo quotidiano,visto che va a sostituire la er5,? che devo guardare e/o chiedere al proprietario quando la vado a visionare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    per uso quotidiano sarebbe meglio la Duke 690...

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? qualche annata con problemi "seri" se non vado errato...


      sei sicuro che parliamo della Duke II? quella coi marchesini fighi e il doppio scarico sottosella?

      Comment


      • Font Size
        #4
        controli e sostituzioni importanti: 25000 km rullini bilanceri camme e ruota libera avviamento livello olio sempre ok per il resto vibrazioni ... ma sono gratis ..


        Originally posted by anghelomanuel View Post
        allora ragazzi siccome la mia donna ? in procinto di cambiare mezzo a due ruote (kawa er5)avevamo adocchiato,in realt? l'ha adocchiata lei e mi ha girato il link ,la suddetta moto ad un prezzo abbastanza invitante

        ora siccome io non ho esperienza con le austriache vorrei qualche delucidazione in merito affidabile? ? adatta "anche" all'utilizzo quotidiano,visto che va a sostituire la er5,? che devo guardare e/o chiedere al proprietario quando la vado a visionare?
        grazie

        Comment

        X
        Working...
        X