Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 enduro r (doppia omologa)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    690 enduro r (doppia omologa)

    Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta??
    sto cercando una motina divertente versatile con cui fare l'estate motard e l'inverno enduro...
    qualcuno di voi la usa in questo modo??
    il cambio estate inverno ? difficoltoso??
    con le stesse forche ed ammortizzatore si riescono a dare due tarature proprio diverse??
    Non mi dispiacerebbe cambiare anche pompa, disco e pinza davanti per avere piu mordente in versione motard...

    Ho avuto in passato un crf ed un drz e quasta sembra avere qualche kiletto in piu...
    consumi??
    affidabilit??

    qualcuno ci ha girato in pista d'estate?? come vi siete trovati??

    Ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ho un amico (signore di 59 anni) che ha la 690r, spiegami, esiste una versione con omologati i cerchi sia per motard che per enduro? Se si, mi informo.
    Lui la usa per l'enduro, e contrariamente a quello che farebbe pensare la mole, va anche in posti piuttosto difficili, io l'ho provata ed ? stata una sorpresa.
    So che voleva anche venderla..

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/k...-piccante.html



      Mi sembra questa......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? quella.....😄

        Comment


        • Font Size
          #5
          farci enduro serio e motard serio con il 690 non lo fai, diciamo che ci puoi andare per boschi e poi girarci su strada divertendoti!
          Motore molto affidabile(come tutti i motori Ktm), consumi da scooter, se ti piace prendila ci fai e meglio tutte le cose che facevi con il drz!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh nn mi interessa il tempo sul giro ...ma magari qualche pistata la farei per divertimento.... 😃

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non guardi il tempo per il motard ok, dipende invece che enduro ci vuoi fare, considera che motard e l'enduro la moto deve essere comletamente diversa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto Paolo... io non so che idea hai di enduro, ma ? una attivit? che si fa tutto l'anno... quindi pensare di mettersi li a smontare mezza moto, fare un giro in pista, poi rimetterla da enduro etc etc... mi sembra... sconveniente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh anche per l'enduro nn mi interessa fare temponi o cose estreme. Diciamo percorsi tipo vua del sale e giretti facili in Langa - Monferrato...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X