Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea Ktm Superduke 990r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idea Ktm Superduke 990r

    Ragazzi ditemi tutto di questa 990r. Amante da sempre del v-twin (ho avuto sv650s e tl1000s) dopo 6 fantastici anni di Gsxr 1000 potrei concedermi una stagione di teppismo urbano per poi ripassare al Gsxr magari pi? recente.

    Ne ho trovata una del 2010 con meno di 4000km e il conc ritirerebbe la mia.
    Cosa mi potete dire? Pregi difetti cose alle quali stare attenti richiami ecc.ecc.

    L'accordo ? ancora tutto da mettere a punto ma per il momento mi avrebbe chiesto la mia k3 (che ha circa 54.000km) pi? 5500 euro.

    Quanto vale? Si rivendono bene crisi a parte? Assistenza e ricambi funzionano a roma e in Italia?

    ? identica a questa.
    http://bikeglam.com/wp-content/uploa...ification1.jpg

  • Font Size
    #2
    Ammazza quanto ? animata sta sezione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in tempi di crisi gi? un conce che ritira la tua ? pi? che raro, per prendere poi una moto praticamente nuova....
      fallo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorman View Post
        Ragazzi ditemi tutto di questa 990r. Amante da sempre del v-twin (ho avuto sv650s e tl1000s) dopo 6 fantastici anni di Gsxr 1000 potrei concedermi una stagione di teppismo urbano per poi ripassare al Gsxr magari pi? recente.

        Ne ho trovata una del 2010 con meno di 4000km e il conc ritirerebbe la mia.
        Cosa mi potete dire? Pregi difetti cose alle quali stare attenti richiami ecc.ecc.

        L'accordo ? ancora tutto da mettere a punto ma per il momento mi avrebbe chiesto la mia k3 (che ha circa 54.000km) pi? 5500 euro.

        Quanto vale? Si rivendono bene crisi a parte? Assistenza e ricambi funzionano a roma e in Italia?

        ? identica a questa.
        http://bikeglam.com/wp-content/uploa...ification1.jpg


        La moto e una meraviglia , sia passi che pista .

        Dovrebbe essere il motore pi? potente fatto in versione lc8 , la SDR 132 , non sono tantissimi ma rendono a meraviglia .
        Con airbox tipo DNA o MOTOHLIGAN e mappa dedicata fatta con TUNEECU anche in garage col tuo pc , puoi ancora tirar fuori tanta schiena ai medi e qualcosa in alto .

        Il motore ? molto robusto , compatto ed ? il mille VTWIN pi? leggero , solo 58 kg. CiLINDRI e pistoni MAHLE !

        Ciclistica rapida e reattiva , sostenuta anche per la pista.

        Pochi difetti congeniti come attuatore frizione che ha problemi dopo i 20.000 km e che si pu? risolvere preventivamente con il pistoncimo in ergal da 30 euro .

        Se ? bella e con pochi km prendila , poi ti indirizzo ad un forum di marca dove puoi avere qualunque info specifica,

        Facci sapere

        DImenticavo , Nessun problema per l assistenza , la rete Ktm ? grande ed estesa , il motore ? semplice e lo smonta e rimonta qualunque bravo mecca.

        A Roma non conosco nessuno , ma in campania potrei consigliarti .
        Last edited by yokozuna; 10-10-13, 20:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le info.

          Diciamo che cos? la mia la valuterebbe circa 2000 euro cifra minima alla quale sarei disposto a venderla. Vedremo di trattare un po nel caso.

          ? vero che la batteria si scarica facilmente, che il serbatoio olio e delicato e situanel puntale, che la ruota libera del pignone si sgrana?
          Il telaio di questa ? quello rivisto meno nervoso e con amm di sterzo? Dalle foto non riesco a vederlo. ? sotto la piastra inferiore?

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai avuto problemi alle batterie delle mie K anche tenendole ferme per tre inverni 5/6 mesi .

            Mai avuto o sentito problemi per il serbatoio olio , per la ruota libera non saprei.


            Sul telaio non credo ci siano modifiche rispetto le altre SD dopo il 2007 , prima era un po' pi? nervosetta , DADE che pesa meno di 70 kg aveva fatto un setting ottimo anche sui passi con strada non proprio liscia , credo avesse messo le molle hyperpro , puoi parlarne con lui. , ma in generale la moto sull asfalto liscio ? una lama .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ? veramente cosi nuova, prendila ad occhi chiusi senza tante seghe mentali!!
              L'unico problema ? mettere olio e benziana....ripagato alla abbondantemente dal divertimento e felicit? che ti regaler?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora vediamo. Gli faccio vedere la mia, riparliamo di soldi e decido.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Novit? ?
                  Fatto il cambio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ancora ci sto pensando.
                    Nel weekend se tutto va bene faccio vedere la mia moto a un paio di concessionarie qui a Roma. Se non raggiungo un accordo vedo di farmi un giro a Arezzo.
                    Sono comunque in dubbio se restare su Suzuki con un Gsxr 1000 recente o se prendermi una pausa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il superduke ? divertente, ma non ? una moto urban, ama i passi le curve...
                      in citt? diventi un po scemo impossibile andare sotto i 35,40 km/h vale a dire che per farlo dai una bottarella di gas e tiri la frizione camminando per inerzia.
                      Tantomeno ama le sparate a 230Km/h, almeno che tu non abbia un collo da culturista, voglio rire che non hai assolutamente protezione aerodinamica.

                      se sei abituato alle giapponesi L'SD ? un altro mondo, la ciclistica funziona veramente, e anche stock ti togli ottime soddisfazioni.
                      l'impianto frenante frena e come se frena, il freni sono molto modulabili ,a nche il posteriore.

                      la SD ama girare stappata il motore diventa molto pi? fluido e elastico. io ho montato gli akra pro con DB killer, perch? sensa ti arrestano, ECCESSIVAMENTE rumorosa.

                      ? una moto che devi provare se ti piace la prendi e te la tieni, perc? ha scarsa rivendibilit?, ma ? fantastica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie.
                        Quella che puntavo penso sia andata. Io nel frattempo venduta la mia mi sto sempre pi? orientando vs il gsxr 1000 k9. Quindi idea ktm abortita.
                        grazie lo stesso.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X