Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo bombardino munito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo bombardino munito

    Buona sera a tutti voi da oggi sono un felice possessore de......."il" KTM SMC-R 690.....a breve me la consegneranno....ho abbandonato il GSX-R 1000 che mi ha dato molte soddisfazioni e piacere di guida indescrivibile per il mono stradale pi? potente in circolazione .....non vedo l'ora di cavalcarla.....impressioni non appena faccio un po' di strada......ciaoooo!

  • Font Size
    #2
    vedo che sei vicino a milano. quando vuoi farti 2 curve vieni dalle mie parti vicino a asso e capirai quanto e' divertente quella moto .... buon divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rosso25 View Post
      vedo che sei vicino a milano. quando vuoi farti 2 curve vieni dalle mie parti vicino a asso e capirai quanto e' divertente quella moto .... buon divertimento
      Con piacereeeee!!!ciaooooo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beato teee
        fammi sapere come ti trovi con l'erre e il nuovo lc4... a breve ti far? compagnia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Disjoined View Post
          Beato teee
          fammi sapere come ti trovi con l'erre e il nuovo lc4... a breve ti far? compagnia!
          Bravissimo.......non vedo l'ora di fare un po di strada.....poi ti faccio sapere come va il bombardano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nini76 View Post
            Buona sera a tutti voi da oggi sono un felice possessore de......."il" KTM SMC-R 690.....a breve me la consegneranno....ho abbandonato il GSX-R 1000 che mi ha dato molte soddisfazioni e piacere di guida indescrivibile per il mono stradale pi? potente in circolazione .....non vedo l'ora di cavalcarla.....impressioni non appena faccio un po' di strada......ciaoooo!
            mmmmmm mi sa che va in officina oggi:-))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lovatosbike View Post
              mmmmmm mi sa che va in officina oggi:-))
              Dai dai dai dai dai..............

              Comment


              • Font Size
                #8
                ritirata? dai che domani pome ci si potrebbe trovare

                Comment

                X
                Working...
                X