Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e torno arancione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e torno arancione...

    La CBR 954 ? stata una fedele e amorevole compagna per un annetto ma ognuno di noi ha un colore dentro e il mio ? inequivocabilmente arancione... Questa moto l'ho aspettata per tanto tempo... circa 6 anni e alla fine, finalmente, son riuscito a comprarmela ed eccola... mia...



    ...anno 2006, 53.000 km, ABS e condizioni praticamente perfette... non ha ancora un nome ma... ci stiamo conoscendo...

    Per ora... ciao Kuma, grazie di tutto e benvenuta ADV e quella voglia di viaggiare che mi porto dentro da tanto tempo...

  • Font Size
    #2
    Bella!!! 990?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E compliemti Icy !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Posso dirti che... hai NASO per le moto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by !dade! View Post
            Posso dirti che... hai NASO per le moto???
            Ha ha ha ha ha

            "Gonfio"

            Inviato da GMR cor cellulare !?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nell acquisto ICI , in mano tua oltre che tanti bei viaggi , in mezzo ai passi sar? una castigatrice

              Adesso non hai scuse per non venire a fare un giretto in trentino la prossima estate


              Ps Dade spiegavi i retroscena della battuta sul naso ........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bell'acquisto ;-) L'avevo provata qualche anno fa per un centinaio di km. Non male, a mio avviso vibrava un po' troppo sul manubrio, ma per il resto molto divertente e polivalente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  potrei salirci solo dopo un doppio Lizarov...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post

                    Ps Dade spiegavi i retroscena della battuta sul naso ........
                    Icy si ? fatto rialesare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran moto davvero! Guardandola non sospetteresti mai delle doti dinamiche cos? fenomenali anche su strada! Lo pneumatico anteriore fa i miracoli veri!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Gran moto davvero! Guardandola non sospetteresti mai delle doti dinamiche cos? fenomenali anche su strada! Lo pneumatico anteriore fa i miracoli veri!!!
                        Yoko posto' delle foto in PISTA a Castelletto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Icy si ? fatto rialesare...
                          Setto nasale da operare da anni... Insieme ad una ipertrofia dei turbinati... Ne ho approfittato e ho risolto entrambi i problemi.

                          Per la ADV 990 sapevo gi? che moto fosse, erano anni che ne cercavo una.. Ora mancano scarichi e corona +2, un bel set di borse e siamo pronti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Setto nasale da operare da anni... Insieme ad una ipertrofia dei turbinati... Ne ho approfittato e ho risolto entrambi i problemi.

                            Per la ADV 990 sapevo gi? che moto fosse, erano anni che ne cercavo una.. Ora mancano scarichi e corona +2, un bel set di borse e siamo pronti!
                            Comprare un usato da 53mila km...
                            Si chiama FIDUCIA nel marchio. in una delle borse metti le tolle di motorex? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah, se ben usato un motore con 53.000km ? ancora bello fresco e questa moto, da terminale Ktm, non ha saltato nulla... Le condizioni esteriori lo confermano visivamente: ? una mio ch'? stata ben curata...

                              Poi io con la superduke ho percorso senza particolari problemi quasi 85.000km mentre il mio scooterone, tutt'ora in uso, ne ha oltre 140.000...

                              Per l'olio tra 1000km misuro il consumo e ti faccio sapere
                              Last edited by Icy24; 21-10-13, 21:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X