Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da RSV Factory 2007 a RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da RSV Factory 2007 a RC8

Ciao a tutti, posseggo una RSV Factory del 2007 (bicilindrica).
    Mi piacerebbe passare alla RC8 ma voci mi dicono che queste moto necessitano di tanta manutenzione.....
    Chiedo un parere a voi che sicuramente ne sapete di pi?.

Qualche richiamo? Cose particolari da sapere?

Tenendo presente che mi piace la moto sportiva ma non per questo vado in pista, il mio utilizzo ? gite con amici, qualche tiratina su per i passi, ecc., sapreste dirmi indicativamente i consumi benzina?

Sapreste indicarmi anche un concessionario con officina seria vicino Milano Nord dove portare moto per tagliandi?

Ciao e grazie. Buona serata.

• Font Size
    Prendi un esemplare dal 2009 in avanti, se puoi ? meglio un modello dal 2011 in avanti visto che monta un motore ampiamente rivisto in meglio.

Richiami ci sono stati per le moto in versione 2008, che essendo le prime hanno richiesto qualche attenzione supplementare a causa di qualche difetto di giovent? che Ktm si ? premurata di risolvere.

Gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 10.000 Km e la moto ? ragionevolmente affidabile, ma ? austriaca non giapponese...

I consumi per un uso allegro in strada si attestano sui 16 Km per litro, "esagerando" in strada difficilmente si scende sotto i 14 Km per litro a meno che non la si usi come in pista...

Lovato's bikes in provincia di Varese: http://www.lovatosbike.com/ ? una garanzia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Prendi un esemplare dal 2009 in avanti, se puoi ? meglio un modello dal 2011 in avanti visto che monta un motore ampiamente rivisto in meglio.

Richiami ci sono stati per le moto in versione 2008, che essendo le prime hanno richiesto qualche attenzione supplementare a causa di qualche difetto di giovent? che Ktm si ? premurata di risolvere.

Gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 10.000 Km e la moto ? ragionevolmente affidabile, ma ? austriaca non giapponese...

I consumi per un uso allegro in strada si attestano sui 16 Km per litro, "esagerando" in strada difficilmente si scende sotto i 14 Km per litro a meno che non la si usi come in pista...

Lovato's bikes in provincia di Varese: http://www.lovatosbike.com/ ? una garanzia.

Mille grazie Gluca.
      Molto preciso nella descrizione.

Buona serata.

Comment

X
      Working...
      X