Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC390 scooooop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saggio89 View Post
    mi sa proprio che sbagli, fino al 390 producono in india... infatti a questo link sembrano confermare la cosa... inoltre pure dal sito che ho messo...poi a quel prezzo...

KTM 390 Duke Production Not Affected by Bajaj Strikes

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
    Uhmmmm...stranissimo. Mi fido del tuo link...ma avevo letto cose diverse...vabb?... riporto in Nickasil, pistoni forgiati...sticazzi dell'austria...dove lo fanno lo fanno...ma vedo che lo fanno bene

Honda il CBR1000 '08 doveva farlo in India mi sa...

Comment

• Font Size
      l'aspettavo con curiosit? sta motina,ho letto anche di un trofeo monomarca
      beh esteticamente tranne il muso non ? niente male
      di certo rende molto meglio in versione da pista

Last edited by bigboss90; 26-10-13, 17:15. Reason: correzione

Comment

• Font Size
        photoshoppata rendeva meglio, almeno come faro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrears250 View Post
          photoshoppata rendeva meglio, almeno come faro.

ecco cos? ? stupenda!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saggio89 View Post
            concordo fortuna che non ci sono solo designer moto affermati, come i primi due commenti, su ddg...

Bhe non devi mica essere un designer per dire se una cosa ti piace o no! Sinceramente il far? anteriore fa cagare, ma i gusti di uno che ha una tuono devono tendere al piacere dell'orrido!!!

Comment

• Font Size
              santo cielo

Comment

• Font Size
                KTM RC125, RC200 e RC390. Le nuove super sportive - News - Moto.it non c'? solo la 390

Comment

• Font Size
                  hanno carenato la 125 e 200 gi? esistenti? o meglio... ma questa sarebbe la duke 390 carenata?
                  Last edited by AndreaRS250; 28-10-13, 13:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hanno carenato la 125 e 200 gi? esistenti? o meglio... ma questa sarebbe la duke 390 carenata?
                    esatto.... tutte e tre derivano dal relativo duke che ? stato carenato alla bisogna... economie di scala

Comment

• Font Size
                      ah ecco.. beh dai meglio in pi? che in meno.. alla fine ? giusto cos? se poi le geometrie sono corrette non ci vedo nulla di male, pi? ricambi per tutti
                      Last edited by AndreaRS250; 28-10-13, 14:00.

Comment

• Font Size
                        la 125 era una scelta quasi obbligata per competere con aprilia e derbi sopratutto, la 200 non ne capisco l'utilit? visto che serve la a2 per poterla portare cos? come serve la a2 per la 390 e tra le due la scelta ? quasi scontata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stiddiu View Post
                          la 125 era una scelta quasi obbligata per competere con aprilia e derbi sopratutto, la 200 non ne capisco l'utilit? visto che serve la a2 per poterla portare cos? come serve la a2 per la 390 e tra le due la scelta ? quasi scontata
                          in italia si, forse in altri paesi un po' meno. Bisognerebbe approfondire.

ktm aveva gi? un motore 200?

Comment

• Font Size
                            la producono in india per gli indiani, su progetto ktm.... ? una versione evoluta costosa e prestazionale delle corrispondenti moto bajaj (il padrone di ktm), l? queste cilindrate sono come da noi 600,800 e 1000... la portano anche da noi perch? ? puro guadagno per loro....

Comment

• Font Size
                              la tengono si e no un solo anno in vendita italia, il bello ? che tra 125 e 200 cambia tutto il blocco motore quindi non puoi portare neanche la 125 a 200 nel caso si voglia provare a stare dietro a qualche 125 2t

Comment

• Font Size
                                la tengono si e no un solo anno in vendita italia, il bello ? che tra 125 e 200 cambia tutto il blocco motore quindi non puoi portare neanche la 125 a 200 nel caso si voglia provare a stare dietro a qualche 125 2t
                                ...perch?, col 200 si ha qualche speranza? fatica sprecata... poi comunque le leggi europee antielaborazioni sono chiare in merito, ok economie di scala ma interventi del genere vanno contrastati in ogni modo secondo l'unione europea gi? nella progettazione dei blocchi...

Comment

X
                                Working...
                                X