Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Definitivo: 2015 Adv col motore della Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Definitivo: 2015 Adv col motore della Bestia

ebbene s?...
    la 1190 non uscir? di produzione ma affiancher? la versione ESTREMA dell'Adv...

Io dico che sar? ancora pi? stradale e turistica... 180/55 0 60 dietro...pi? SMT che mai...

chiss? a quell'ora l'elettronica Bosch cosa sar? in grado di fare...

Io non so se farei il passaggio... nel 2015 ? probabile che cambi moto...ma non per un upgrade di QUESTO tipo...

forse mi "civilizzer?" ancora di pi?, passando a Honda...Crosstourer o altro...

• Font Size
    Fonte della notizia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MBrider View Post
      Fonte della notizia?
      vertici Ktm, intervista a Motociclismo.

Comment

• Font Size
        Quindi vedremo anche un GS 1.300.... per forza...

Comment

• Font Size
          E all'rc8? forse vogliono tenerla a 1200 per quelle competizioni a cui partecipa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            E all'rc8? forse vogliono tenerla a 1200 per quelle competizioni a cui partecipa?
            Mi sa che sia un modello destinato a morire, nessuna modifica, neanche di elettronica e poi ? addirittura sparita la track

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ebbene s?...
              la 1190 non uscir? di produzione ma affiancher? la versione ESTREMA dell'Adv...

Io dico che sar? ancora pi? stradale e turistica... 180/55 0 60 dietro...pi? SMT che mai...

chiss? a quell'ora l'elettronica Bosch cosa sar? in grado di fare...

Io non so se farei il passaggio... nel 2015 ? probabile che cambi moto...ma non per un upgrade di QUESTO tipo...

forse mi "civilizzer?" ancora di pi?, passando a Honda...Crosstourer o altro...

E l anteriore che misura sar? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                E l anteriore che misura sar? ?
                17 probabilmente... Ovvio che nn si metta la mano sul fuoco sul nome Adventure...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Mi sa che sia un modello destinato a morire, nessuna modifica, neanche di elettronica e poi ? addirittura sparita la track
                  Un vero peccato...d'altronde per vendere qualcoaa oggi come oggi ? una moto che andrebbe rivoluzionata...difficile pensare che ktm abbia le risorse per fare un prodotto prestazionalmente paragonabile alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                    Un vero peccato...d'altronde per vendere qualcoaa oggi come oggi ? una moto che andrebbe rivoluzionata...difficile pensare che ktm abbia le risorse per fare un prodotto prestazionalmente paragonabile alla concorrenza.
                    Non sono assolutamente d'accordo...
                    ti pare che HONDA non abbia le risorse per farlo e quindi non si metta d'impegno per realizzare una SBK superiore a BMW o Kawa?
                    Ktm le ha MA SA che comunque faticherebbe molto a vincere l'ostracismo della clientela e dei team verso un marchio SENZA TUNER e sponsor di alto livello...
                    A Honda semplicemente non interessa e non serve(serviva) farlo...

Comment

• Font Size
                      Non sono assolutamente d'accordo...
                      ti pare che HONDA non abbia le risorse per farlo e quindi non si metta d'impegno per realizzare una SBK superiore a BMW o Kawa?
                      Ktm le ha MA SA che comunque faticherebbe molto a vincere l'ostracismo della clientela e dei team verso un marchio SENZA TUNER e sponsor di alto livello...
                      A Honda semplicemente non interessa e non serve(serviva) farlo...

Honda ? un discorso a parte...pu? permettersi di tenere un prodotto uguale da 5 anni ed avere comunque un discreto ritorno economico in termini di vendite (la cbr 1000 ? ancora la + venduta) Il fatto di non avere sviluppato la CBR penso quindi sia una scelta strategica.

Non credo proprio che gli sponsor sarebbero comunque diffidenti verso il marchio se KTM facesse un prodotto all'altezza. Vedi il caso di BMW: nessuno avrebbe creduto che fossero in grado dal nulla di fare un prodotto alla pari delle jappe. Ma ora ? ancora discretamente venduta ed ? la pi? ricercata nelle corse.
                      Il fatto ? che BMW pu? progettare e produrre una moto da 200cv/litro a neanche 18000 ?. KTM con 1000 euro in meno f? una moto che ? praticamente di un'altra categoria (in basso ovviamente), se volessero fare una moto dalla prestazioni simili ora come ora la farebbero pagare il doppio o forse il triplo . Inutile dire che sarebbe sconveniente.

Quindi in sostanza IMHO o sei Honda oppure devi fare un missile terra aria ad un prezzo umano per stare a galla ora.
                      Oppure ancora sei Ducati, che puoi permetterti di creare una moto inguidabile ma da un design unico.
                      Purtroppo KTM non ? niente di tutte queste cose...dico purtroppo perch? l'rc8 ? un prodotto che apprezzo avendola guidata.
                      Last edited by IlNanni; 16-12-13, 21:15.

Comment

• Font Size
                        Non so Nanni...
                        Se la Superduke1290 sar? superiore in pista alla S1000R avrai torto...se sar? inferiore avrai ragione...

Comment

• Font Size
                          Ktm ha di certo le risorse economiche per una Sbk al top , oggi ? la prima casa motociclistica al mondo ( per vendita moto )!

Vista la difficolt? di competere col concorrente diretto , ducati , con molta probabilit? non ritiene vantaggioso investire in questo ambito.

Ricordo comunque che l ultima versione rc8 ? tranquillamente all altezza di 1198 SP , almeno da entrambe originali.

Comment

• Font Size
                            17 probabilmente... Ovvio che nn si metta la mano sul fuoco sul nome Adventure...
                            Da come la descrivi pi? che una ADV sembrerebbe la nuova SM............

Comment

• Font Size
                              io ho anche contattato ktm italia chiedendo se fosse vero che volevano mettere il motore 1290 sull'attuale adv ma la risposta ? stata(com'era prevedibile)inconcludente rispondendomi che loro non erano a conoscenza dei piani futuri di ktm per quanto riguarda gli aggiornamenti o modifiche dei mezzi.....so solo che se a marzo prender? la nuova adv e dopo alcuni mesi uscir? con il 1290 la cosa mi alterer? molto.....ma secondo voi se volessero istallare il 1290 nell'adv attuale non dovrebbero modificare sostanzialmente la struttura della moto?

Comment

X
                              Working...
                              X