Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza duke 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altezza duke 690

    chiedo ai possessori del duke, ultimo modello... sapete se ? possibile abbassarlo un po', sfilando le forche e lavorando sul mono, senza renderlo inguidabile?
    mia moglie ? interessata all'acquisto, ma con i suoi 165 cm fa fatica a toccar bene a terra, e non mi piace.
    Facendo scavare la sella credo si possano recuperare 2 cm, poi ho visto che si potrebbero sfilare le forche... qualcuno l'ha mai abbassata?

  • Font Size
    #2
    c'? un kit apposito che vende ktm per il 690....

    KTM Kit riduzione altezza sospensioni - Street - Sospensioni - PowerParts

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by avram View Post
      c'? un kit apposito che vende ktm per il 690....

      KTM Kit riduzione altezza sospensioni - Street - Sospensioni - PowerParts
      bello, ma vedo dei pompanti...chiss? cosa costa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        il kit sta sui 470 ho visto, penso montaggio escluso.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by avram View Post
          il kit sta sui 470 ho visto, penso montaggio escluso.....
          sti :guerra:cxxxxxxi......na mitragliata!!
          chiudete pure ste post, non lo comprero' mai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by avram View Post
            il kit sta sui 470 ho visto, penso montaggio escluso.....
            Originally posted by morospeed View Post
            sti :guerra:cxxxxxxi......na mitragliata!!
            chiudete pure ste post, non lo comprero' mai.
            Il Bmw Gs 1200 ribassato costa esattamente 500 euro in pi? rispetto allo standard...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Il Bmw Gs 1200 ribassato costa esattamente 500 euro in pi? rispetto allo standard...
              ci sgonfio le gomme porca vacca!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi sono letto TUTTE le risposte del topic in questione, ma ...farsi abbassare/sciancrare (lateralmente) la sella d'origine ...tra 50/80 yuris la spesa da un sellaio e poi si poggier? meglio la pedata a terra ...via tutti i pensieri

                Fatto personalmente sulla mia SM 950 ...? dal 2011 che giro cos? (oltre ad aver fatto sfilare le forche di 7 mm., poi riportate "a filo" come d'origine)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LC8 View Post
                  Non mi sono letto TUTTE le risposte del topic in questione, ma ...farsi abbassare/sciancrare (lateralmente) la sella d'origine ...tra 50/80 yuris la spesa da un sellaio e poi si poggier? meglio la pedata a terra ...via tutti i pensieri

                  Fatto personalmente sulla mia SM 950 ...? dal 2011 che giro cos? (oltre ad aver fatto sfilare le forche di 7 mm., poi riportate "a filo" come d'origine)
                  Si si, se dovessimo far l'acquisto faremo cosi...col cavolo che vado a spender tutti ste soldi per 2 cm!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morospeed View Post
                    chiedo ai possessori del duke, ultimo modello... sapete se ? possibile abbassarlo un po', sfilando le forche e lavorando sul mono, senza renderlo inguidabile?
                    mia moglie ? interessata all'acquisto, ma con i suoi 165 cm fa fatica a toccar bene a terra, e non mi piace.
                    Facendo scavare la sella credo si possano recuperare 2 cm, poi ho visto che si potrebbero sfilare le forche... qualcuno l'ha mai abbassata?
                    personalmente sono (basso) 168cm...e tocco abbastanza bene, non ho alcuna difficolt?..per? sono pesante quindi schiaccio il mono sicuramente pi? di tua moglie...ma ho la forcella sfilata di serie, secondo me se togli 1 cm e sprecarichi il mono, difficolt? non ne avr?...a meno che non sia semi-principiante...in quel caso un appoggio pi? saldo ? consigliabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      personalmente sono (basso) 168cm...e tocco abbastanza bene, non ho alcuna difficolt?..per? sono pesante quindi schiaccio il mono sicuramente pi? di tua moglie...ma ho la forcella sfilata di serie, secondo me se togli 1 cm e sprecarichi il mono, difficolt? non ne avr?...a meno che non sia semi-principiante...in quel caso un appoggio pi? saldo ? consigliabile...
                      E' 1,65 x 45 chili, e la moto l'ha provata ma tocca con le punte. Non e' principiante ma un appoggio sicuro e' meglio, visto il peso mosca che ha, e di conseguenza la forza, meno si sbilancia meglio e'.
                      La sella in gel ktm e' alta come l'originale???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che io sappia alza un po' la seduta, quindi peggiora la situazione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          che io sappia alza un po' la seduta, quindi peggiora la situazione..
                          Aaah ecco.... ne ho trovata una con sella ktm, scarico e portatarga alto a poco pi? di 5000 euro, del 2012 con 11000 km...mi pare non male.
                          Spero d'andar a vederla presto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X