Sulle 950 c'era anche il problema della ruota libera dell'avviamento, tecnicamente risolto col richiamo, informati se ? stato fatto sul modello che troverai.
Farei attenzione anche alla pompa acqua, sempre sul 950 era un problema diffuso, meno sulle 990.
L'attuatore frizione o lo sostituisci completamente o cambi il pistoncino interno e sei a posto, si intasano invece i filtri nella pompa benzina, andrebbero sostituiti con frequenza, misi un post lo scorso anno con le foto dei miei a 25.000km ed erano MARCI.
Il 950 ? un bel motorello, non ancora strozzato dalle normative euro, pur dichiarando 98cv v? pi? delle 990 i.e. da 106cv, la risposta al gas beh ? qualcosa che tutte le 990 si sognano.
Se ne trovi una sana, farei la pazzia, pi? che sul 990.
Farei attenzione anche alla pompa acqua, sempre sul 950 era un problema diffuso, meno sulle 990.
L'attuatore frizione o lo sostituisci completamente o cambi il pistoncino interno e sei a posto, si intasano invece i filtri nella pompa benzina, andrebbero sostituiti con frequenza, misi un post lo scorso anno con le foto dei miei a 25.000km ed erano MARCI.
Il 950 ? un bel motorello, non ancora strozzato dalle normative euro, pur dichiarando 98cv v? pi? delle 990 i.e. da 106cv, la risposta al gas beh ? qualcosa che tutte le 990 si sognano.
Se ne trovi una sana, farei la pazzia, pi? che sul 990.



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