Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV 950: info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulle 950 c'era anche il problema della ruota libera dell'avviamento, tecnicamente risolto col richiamo, informati se ? stato fatto sul modello che troverai.
    Farei attenzione anche alla pompa acqua, sempre sul 950 era un problema diffuso, meno sulle 990.
    L'attuatore frizione o lo sostituisci completamente o cambi il pistoncino interno e sei a posto, si intasano invece i filtri nella pompa benzina, andrebbero sostituiti con frequenza, misi un post lo scorso anno con le foto dei miei a 25.000km ed erano MARCI.

Il 950 ? un bel motorello, non ancora strozzato dalle normative euro, pur dichiarando 98cv v? pi? delle 990 i.e. da 106cv, la risposta al gas beh ? qualcosa che tutte le 990 si sognano.

Se ne trovi una sana, farei la pazzia, pi? che sul 990.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ciao MITICO
      Allora quando ti converti all arancio?
      in passato ho gi? dato, ma io s? lunatico..nulla ? certo

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Sulle 950 c'era anche il problema della ruota libera dell'avviamento, tecnicamente risolto col richiamo, informati se ? stato fatto sul modello che troverai.
        Farei attenzione anche alla pompa acqua, sempre sul 950 era un problema diffuso, meno sulle 990.
        L'attuatore frizione o lo sostituisci completamente o cambi il pistoncino interno e sei a posto, si intasano invece i filtri nella pompa benzina, andrebbero sostituiti con frequenza, misi un post lo scorso anno con le foto dei miei a 25.000km ed erano MARCI.

Il 950 ? un bel motorello, non ancora strozzato dalle normative euro, pur dichiarando 98cv v? pi? delle 990 i.e. da 106cv, la risposta al gas beh ? qualcosa che tutte le 990 si sognano.

Se ne trovi una sana, farei la pazzia, pi? che sul 990.
        mi fa piacere avere un'ulteriore conferma delle mie sensazioni positive sul 950

Comment

• Font Size
          Problemi congeniti:
          Trattamento termico albero pompa dell'acqua (con 60euro di ricambi fai tutto) FATTO
          Dal 2009 a mi sembra il 2011 i serbatoi perdevano la vernice dentro,
          Fino al 2007 compreso c'erano residui all'interno del radiatore,
          Gli attuatori della frizione sono un po' deboli.
          Ogni tanto ciocca un regolatore di tensione, FATTO
          Niente di troppo grave insomma.
          L'unico problema ? che non c'? verso di non ruotare la manetta e questa zoccola consuma veramente tanto a darci del gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Problemi congeniti:
            Trattamento termico albero pompa dell'acqua (con 60euro di ricambi fai tutto) FATTO
            Dal 2009 a mi sembra il 2011 i serbatoi perdevano la vernice dentro,
            Fino al 2007 compreso c'erano residui all'interno del radiatore,
            Gli attuatori della frizione sono un po' deboli.
            Ogni tanto ciocca un regolatore di tensione, FATTO
            Niente di troppo grave insomma.
            L'unico problema ? che non c'? verso di non ruotare la manetta e questa zoccola consuma veramente tanto a darci del gas
            Ho anche una mt01

Il consumo ? l'ultimo dei miei pensieri

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X