Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore frizione KTM SMT 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumore frizione KTM SMT 990

    Ciao,
    sono andato a vedere una SMT con 30000 km, tenuta bene, tagliandi regolari ma ho notato che fa questo rumore appena si tira un po' la leva frizione: https://www.youtube.com/watch?v=oSXO4g2ku20

    Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Hhhhmmm ...sembrerebbe un rumore dovuto al cestello porta-dischi ...come se le asole di scorrimento e/o gli intagli dei dischi fossero consumati.

    Successe identica cosa ad un mio amico con l'Hypermotard 1.1S ...chiaro indice di frizione maltrattata o sfrizionamenti/impennate plurimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andreac View Post
      Ciao,
      sono andato a vedere una SMT con 30000 km, tenuta bene, tagliandi regolari ma ho notato che fa questo rumore appena si tira un po' la leva frizione: https://www.youtube.com/watch?v=oSXO4g2ku20

      Cosa ne pensate?
      Pi? lieve, ma quel rumore lo faceva da nuova anche l'SMR che avevo prima, e me lo ha sempre fatto l'attuale ADV-R, presa con 3000km.
      Abituato al "silenzio" delle giapponesi mette sempre un p? d'ansia, a cosa sia dovuto non lo so....finch? funziona bene non mi preoccupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Pi? lieve, ma quel rumore lo faceva da nuova anche l'SMR che avevo prima, e me lo ha sempre fatto l'attuale ADV-R, presa con 3000km.
        Abituato al "silenzio" delle giapponesi mette sempre un p? d'ansia, a cosa sia dovuto non lo so....finch? funziona bene non mi preoccupo.
        Ciao,
        nessun meccanico si ? occupato della questione sulle tue moto?
        :-)
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Glielo feci notare al tagliando dei 1000 sull'SMR, ? un rumore che fanno un p? tutte, ma solo a freddo e solo nei primi mm di corsa della leva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Glielo feci notare al tagliando dei 1000 sull'SMR, ? un rumore che fanno un p? tutte, ma solo a freddo e solo nei primi mm di corsa della leva.
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il motore della SMR che ho acquistato (4000 km) non fa quel rumore che avevo ascoltato nella SMT con 30.000 km.

              Comment

              X
              Working...
              X