Originally posted by kinder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di 1290
Collapse
X
-
Per me la krukka non scalda molto.Originally posted by pilot74 View PostPer me che vengo da moto 4 cilindri carenate non scalda quasi nulla... provate una Bmw S1000RR o un'Aprilia Tuono e poi mi dite la differenza...
Un lampeggio
Sar? che venendo da F4 ero abituato alla centrale atomica sotto al Q :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by kinder View Postvado stasera o domani mattina a ritirare la moto dopo gli aggiornamenti e chiedo se mi caricano la mappa del completo,se acconsentono ci penso su'
altrimenti lascio tutto cosi'
Ma che aggiornamenti hai fatto fare?
A parte il cablaggio della batteria (che devono ancora chiamarmi per fare l'Intervento)

Comment
-
cavi batteria sostituzione mono posteriore rigato sostituzione telaietto posteriore verniciato da cani (rimandato a quest'inverno visto che quello sostitutivo faceva piu' schifo di quello montato)Originally posted by papipav View PostMa che aggiornamenti hai fatto fare?
A parte il cablaggio della batteria (che devono ancora chiamarmi per fare l'Intervento)

Comment
-
Originally posted by kinder View Postcavi batteria sostituzione mono posteriore rigato sostituzione telaietto posteriore verniciato da cani (rimandato a quest'inverno visto che quello sostitutivo faceva piu' schifo di quello montato)
adesso controllo bene per bene la moto anche io perch? no sei il primo che sento che ci sono alcune pecche
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Io viaggiavo con un Termignoni completo sul Multistrada dove la padella faceva anche da silenziatore... Ti dir?, ad andature normali montando il DB killer sullo scarico non faceva cos? rumore... Quindi secondo me con terminale + DB killer e Y per eliminare il catalizzatore non dar? cos? fastidio...
Comment
X

Comment