Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Per quest anno mi accontento di una modesta SMT 990 ABS , non avr? il TC ma vista la moderata quantit? di CV rispetto all eccellente trazione non ne ha bisogno
    N quanto all ABS dicono che sia il bosch 9,5 , l'evoluzione successiva del 9 che monta s1000 rr
    E C Omunque mi sto facendo vecchio i 100 CV della SMT mi bastano e mi avanzano
    Maggior protettivit? e capacit? di carico magari mi indurranno a cominciare a spingermi per due tre giorni a fare un po' di moto turismo leggero
    Chiss? , vedremo

Tu vieni quest anno ?
    ? da qualche anni che non ti fai vivo da queste parti
    Appero', mi ero perso l'ultima evoluzione motociclistica del Barone post Smr.

Approvo in pieno la scelta, non concordando affatto sul termine "modesta".

Grande moto la SMT!

Comment

• Font Size
      Per quest anno mi accontento di una modesta SMT 990 ABS , non avr? il TC ma vista la moderata quantit? di CV rispetto all eccellente trazione non ne ha bisogno
      N quanto all ABS dicono che sia il bosch 9,5 , l'evoluzione successiva del 9 che monta s1000 rr
      E C Omunque mi sto facendo vecchio i 100 CV della SMT mi bastano e mi avanzano
      Maggior protettivit? e capacit? di carico magari mi indurranno a cominciare a spingermi per due tre giorni a fare un po' di moto turismo leggero
      Chiss? , vedremo

Tu vieni quest anno ?
      ? da qualche anni che non ti fai vivo da queste parti
      A dire il vero sono venuto in trentino settimana scorsa.
      Gran moto la SMT

Comment

• Font Size
        qui da me se ne incominciano a vedere

esteticamente particolare, da guidare deve essere un amore

Comment

• Font Size
          Venerd? sono andato dal conce romano Bi&Ti.
          In settimana prover? una ADV, sono curioso di capire che tipo di moto sia con tutti quei cv e tutta quell'elettronica, un vero e proprio maiale con le ali

Dato che ero andato per? con l'intenzione di chiedere per La Bestia, mi ha chiarito meglio le cose.
          Anche se andassi con i soldi contanti, non ci sarebbe niente da fare.
          Per onesta non li prenderebbe perch? non saprebbe se entro fine anno me la potrebbe consegnare

Sabato prox ne consegna una, per la quale ha firmato a Febbraio.

Hanno sbagliato a preparare il forecast di alcune parti meccaniche, per cui non si potranno fare pi? moto di quanto preventivato.

Papipav grazie delle info, immaginavo scaldasse parecchio con il cat, ? normale. Senza si dovrebbe sentire il miglioramento. Ottimo che non ha l'on/off pur mantenendo il cat.
          Il costo del completo me l'hanno confermato pure al conce.

Va b?...uno sfizio che non so se mi toglier?, dati i tempi in stile Ferrari, ma non giustificati non essendo manco lontanamente quel marchio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Appero', mi ero perso l'ultima evoluzione motociclistica del Barone post Smr.

Approvo in pieno la scelta, non concordando affatto sul termine "modesta".

Grande moto la SMT!
            Eh si ero un poi incerto sul da fare , la adv 1190 pare che scaldi troppo e stanno gi? facendo modifiche per la prossima versione , pare anche che sar? in versione ruote da 17" , MTS l'avevo gi? bocciata anni fa.........

Ero quasi deciso a rinviare l'argomento all'anno prossimo , quando m sono imbattuto in una SMT bianca 2011 ABS con 5600 km , perfetta e con tanto di salva scarpe sulla leva cambio per guidarla coi mocassini
            Prezzo interessante e quindi occasione irrinunciabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              A dire il vero sono venuto in trentino settimana scorsa.
              Gran moto la SMT
              Beh se ti fossi annunciato una biretta insieme si poteva bere.....

Comment

• Font Size
                Ero quasi deciso a rinviare l'argomento all'anno prossimo , quando m sono imbattuto in una SMT bianca 2011 ABS con 5600 km , perfetta e con tanto di salva scarpe sulla leva cambio per guidarla coi mocassini
                provenienza mammoriano autoctono / terrone locale

nunjepotevid?dino

Comment

• Font Size
                  ..... , quando m sono imbattuto in una SMT bianca 2011 ABS con 5600 km , perfetta e con tanto di salva scarpe sulla leva cambio per guidarla coi mocassini
                  Al momento dell'acquisto sono i dettagli a fare la differenza ed a farti dire "si"!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    provenienza mammoriano autoctono / terrone locale

nunjepotevid?dino

Originally posted by cosimo View Post
                    Al momento dell'acquisto sono i dettagli a fare la differenza ed a farti dire "si"!

Esatto , mi fece un'offerta che non potei rifiutare:gaen:

Comment

• Font Size
                      Se avr? le ruote da 17" non credo sar? una nuova Adventure, piuttosto una nuova SMT o oun modello completamente nuovo...

la adv 1190 pare che scaldi troppo e stanno gi? facendo modifiche per la prossima versione , pare anche che sar? in versione ruote da 17"

Comment

• Font Size
                        Beh se ti fossi annunciato una biretta insieme si poteva bere.....
                        si hai ragione, sono fuggito dalle grinfie di federica e ci siamo fatti un bel giro con mio fratello, senza particolari itinerari o mete da raggiungere.
                        Abbiamo improvvisato, non stavo nella pelle di provare la mia nuova belva.
                        Per questo non ho avvisato, anzi forse avevo scritto qualcosa in proposito ma non ricordo pi? dove.

Comment

• Font Size
                          . .
                          Last edited by yokozuna; 04-06-14, 22:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Se avr? le ruote da 17" non credo sar? una nuova Adventure, piuttosto una nuova SMT o oun modello completamente nuovo...
                            Questo sono dettagli , se esce comunque la chiamino si spera che abbia ruote e qundi "gommabilita" rapportata al motore e quindi alle prestazioni.
                            Perch? adesso per dirla cOn una frase con la quale Gabel definisce la sua ADV :

"? come avere la libido di un 15enne e il cazxo di un anziano" :gaen:.

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo con te, relativamente all'uso che faccio io della moto, sono d' accordo con te.
                              L'ideale per me sono gomme da 17" ed escursione sospensioni un po superiore ad una stradale pura, l'SMT, insomma, restando in KTM.
                              Devo dire per? che dopo la prova che ho avuto occasione di fare dell'Adventure 1190 ( versione col 19" ), se dovessi cambiare moto oggi, sarei pi? possibilista rispetto quella gommatura, pur continuando a preferire il 17".

Questo sono dettagli , se esce comunque la chiamino si spera che abbia ruote e qundi "gommabilita" rapportata al motore e quindi alle prestazioni.
                              Perch? adesso per dirla cOn una frase con la quale Gabel definisce la sua ADV :

"? come avere la libido di un 15enne e il cazxo di un anziano" :gaen:.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Sono d'accordo con te, relativamente all'uso che faccio io della moto, sono d' accordo con te.
                                L'ideale per me sono gomme da 17" ed escursione sospensioni un po superiore ad una stradale pura, l'SMT, insomma, restando in KTM.
                                Devo dire per? che dopo la prova che ho avuto occasione di fare dell'Adventure 1190 ( versione col 19" ), se dovessi cambiare moto oggi, sarei pi? possibilista rispetto quella gommatura, pur continuando a preferire il 17".
                                Bisogna dire che il problema della adv non ? la misura delle gomme in quanto carente , parliamo sempre di 120/70 e 170/60 , ma la reperibilit? sul mercato di gomme performanti in quelle misure , pochissime e turistiche.
                                Nelle misure da 17" senza necessariamente scomodare le varie mescole sc2 ,k2 etc , come ben sai si possono trovare gomme stradal performanti molto migliori!!!

Questo ? uno dei motivi per cui ho appena preso una SMT ABS !

Comment

X
                                Working...
                                X