Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si nelle misure da endurone, anche orientandosi sulle gomme pi? stradali non si arriva a gomme tipo Diablo Rosso Corsa, forse neanche tipo Rosso II.
    Poi oltre al discorso mescola c'? il discorso della maggiore inerzia che da l'anteriore da 19".
    In passato ho provato anche l'SMT ABS e onestamente l'ho preferita all'Adventure, parlando esclusivamente di piacere di guida tra le curve. La stessa erogazione del motore, nonostante i 30 o 40 cv in meno, la ricordo pi? cattiva ( ripeto l' ho provata a distanza di tempo )

Originally posted by yokozuna View Post
    Bisogna dire che il problema della adv non ? la misura delle gomme in quanto carente , parliamo sempre di 120/70 e 170/60 , ma la reperibilit? sul mercato di gomme performanti in quelle misure , pochissime e turistiche.
    Nelle misure da 17" senza necessariamente scomodare le varie mescole sc2 ,k2 etc , come ben sai si possono trovare gomme stradal performanti molto migliori!!!

Questo ? uno dei motivi per cui ho appena preso una SMT ABS !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Si nelle misure da endurone, anche orientandosi sulle gomme pi? stradali non si arriva a gomme tipo Diablo Rosso Corsa, forse neanche tipo Rosso II.
      Poi oltre al discorso mescola c'? il discorso della maggiore inerzia che da l'anteriore da 19".
      In passato ho provato anche l'SMT ABS e onestamente l'ho preferita all'Adventure, parlando esclusivamente di piacere di guida tra le curve. La stessa erogazione del motore, nonostante i 30 o 40 cv in meno, la ricordo pi? cattiva ( ripeto l' ho provata a distanza di tempo )
      Il dato dichiarato parla di 115 vs 150 in realt? alla ruota sono 110 vs 132 , 22 CV di differenza reale e l'erogazione del 990 ? da goduria pura!
      Last edited by yokozuna; 05-06-14, 14:59.

Comment

• Font Size
        Una grossa differenza ? anche il 990 non ha l'RBW. Io sono rimasto stupito di come i 150 cv dell'Adventure non intimorissero. Il fatto che il gas venga filtrato dalla centralina, si sente.

Originally posted by yokozuna View Post
        Il dato dichiarato parla di 115 vs 150 in realt? alla ruota sono 110 vs 132 , 22 CV di differenza reale e l'erogazione del 990 ? da goduria pura!

Comment

• Font Size
          Consumi?

Dopo il K1300R pensavo al superduke1290 , ma riguardo ai consumi che mi dite? Con un pieno si arriva a 300km o almeno 250km??

Comment

• Font Size
            Originally posted by King otr View Post
            Dopo il K1300R pensavo al superduke1290 , ma riguardo ai consumi che mi dite? Con un pieno si arriva a 300km o almeno 250km??
            io non supero i 15 km con un litro...220-230 km al massimo

Comment

• Font Size
              Io tra 220 e 320 km dipende tutto come guidi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Una grossa differenza ? anche il 990 non ha l'RBW. Io sono rimasto stupito di come i 150 cv dell'Adventure non intimorissero. Il fatto che il gas venga filtrato dalla centralina, si sente.
                ? questo che mi "spaventa"...il rbw.......credo tolga un po di gusto ed "effetto fun"....

Comment

• Font Size
                  Che voi sappiate, quanto costano questi cerchi? Sono sul catalogo pp?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motorale View Post
                    Che voi sappiate, quanto costano questi cerchi? Sono sul catalogo pp?

http://www.tomshw.it/forum/attachmen...ototype-01.jpg
                    non sono a catalogo

questi te li fanno volendo

Numero Kappa Milano - Concessionario KTM

qui vedi un po' di foto

LC8 International Owners Club • Leggi argomento - SD 1290 zona Milano

Comment

• Font Size
                      La moto delle foto ? di propriet? di uno dei soci dello store HD Numero 1, via Niccolini Milano.
                      Bella anche se alcuni particolari come il codone non sono gran che, si vede chiaramente che gli adesivi si staccano dalle plastiche! (vista dal vivo 3 settimane indietro).
                      Per i cerchi dovrebbero essere tra gli accessori PP o forse solo nel kit!
                      Io li farei riverniciare da un carrozziere top risparmiando grandi soldoni!
                      Eviterei per giunta di inserire la dicitura "racing"!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Koala19 View Post
                        La moto delle foto ? di propriet? di uno dei soci dello store HD Numero 1, via Niccolini Milano.
                        Bella anche se alcuni particolari come il codone non sono gran che, si vede chiaramente che gli adesivi si staccano dalle plastiche! (vista dal vivo 3 settimane indietro).
                        I cerchi non sono tra gli accessori PP e non esiste nessun kit che li preveda colorati cos?. Sono stati verniciati da carrozziere e hanno un costo ragguardevole. Volendo si possono acquistare da ebay le scritte adesive da applicare ai cerchi neri attualmente i soli in produzione. A parte gli adesivi PP il resto ? stato aggiunto! Lo scarico adesso ? in produzione ma ? prevista la sola versione non omologata.

Comment

• Font Size
                          I cerchi non sono tra gli accessori PP e non esiste nessun kit che li preveda colorati cos?. Sono stati verniciati da carrozziere e hanno un costo ragguardevole. Volendo si possono acquistare da ebay le scritte adesive da applicare ai cerchi neri attualmente i soli in produzione. A parte gli adesivi PP il resto ? stato aggiunto! Lo scarico adesso ? in produzione ma ? prevista la sola versione non omologata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massagp View Post
                            Credo di aver incrociato due informazioni scorrette!
                            Chiedo venia!
                            In fase di presentazione sponsorizzavano un kit "pronto pista" dove mi sembrava ci fosse anche il set di cerchi!
                            Ad ogni modo una buona verniciatura costa decisamente meno rispetto all'acquisto di cerchi nuovi e non credo sia raggiardevole, diciamo che dipende da quanto intendi!
                            Per gli scarichi non ce il solo finale omologato?
                            Il completo titanio non omologato!
                            Da dove ho preso tutte queste info?!?!

Comment

• Font Size
                              Credo di aver incrociato due informazioni scorrette!
                              Chiedo venia!
                              In fase di presentazione sponsorizzavano un kit "pronto pista" dove mi sembrava ci fosse anche il set di cerchi!
                              Ad ogni modo una buona verniciatura costa decisamente meno rispetto all'acquisto di cerchi nuovi e non credo sia raggiardevole, diciamo che dipende da quanto intendi!
                              Per gli scarichi non ce il solo finale omologato?
                              Il completo titanio non omologato!
                              Da dove ho preso tutte queste info?!?!
                              Ma figurati... Era per evitare di alimentare false sperenze 😝😜
                              Anche a me fanno morire quei cerchi ma siamo attorno ai 1000 euro verniciati cos? perch? li devi fare tutti a mano. (Chiamato la concessionaria di Milano per info)
                              Per lo scarico, ho chiamato direttamente la Spark che per di pi? ha la sede vicino a casa mia, attualmente ? in produzione solo la versione in Titanio tipo MotoGP, non ? previsto lo scarico perch? non si riesce a rispettare i limiti di DB con uno scarico cos? corto e compatto. Hanno messo in produzione una versione omologata in titanio o acciaio che ? davvero molto simile all'Akra terminale e basta... Per i prezzi basta guardare sul loro sito...

Comment

• Font Size
                                per quanto riguarda i cerchi bicolore, c'? un ragazzo che li ha fatti fare dal mio meccanico (Desmolupo a Milano in via Gallarate 222). Non so cosa possa aver speso, ma sono verniciati. Se volete posso chiedere.

Comment

X
                                Working...
                                X