Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spesa per sistemare pompa liquido raff

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spesa per sistemare pompa liquido raff

    Sul superduke 2007 si mi ? rotta la guarnizione della pompa del liquido di raffreddamento, per cui il liquido travasava nell'olio. Mi han chiesto in tutto 220 (preventivo da 150). ? tanto? Ok che c'? un po di manodopera, ma il kit guarnizione costa sui 70, un po' d'olio di rabbocco, filtro olio, liquido raffredd., contando che la pompa ? raggiungibile esternamente(penso) senza smontare mezzo motore...

  • Font Size
    #2
    Se l'olio ? contaminato con l'acqua anche solo in minima parte va cambiato, non rabboccato, altrimenti ostruisce il filtro in carta e poi senti le campane dalla distribuzione.
    In concessionaria per un cambio olio e filtro van bene 120/130?, 70? di kit revisione e mezz'ora di mano d'opera....mi sembra corretto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che dovra' anche togliere i dischi frizione e pulirli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l ho fatto da me . appunto sostituendo anche olio motore e filtro 200 euro ci stanno
        Certo che sti difetti di progettazione dovrebbero sistemarli con un richiamo gratuito secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarnizione

          spero ti abbiano cambiato l'alberino per i mod datati danno tutto un kit con alberino compreso quello vecchio si segnava ed era inutile il cambio guarnizione ...dopo un po' si ripresentava il problema ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lovatosbike View Post
            spero ti abbiano cambiato l'alberino per i mod datati danno tutto un kit con alberino compreso quello vecchio si segnava ed era inutile il cambio guarnizione ...dopo un po' si ripresentava il problema ..
            si, difatti ha dovuto tirar giu tutto il carter frizione, non solo il copricarter

            Comment

            X
            Working...
            X