Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo ktm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gruppo ktm

    ma ? possibile che se si parla di scarichi gomme guida di traverso .. fate tutti i professori ... poi se uno vi chiede un semplice parere su una moto fate tutti scena muta ??? sta cosa non la riesco a capire

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixxercr View Post
    ma ? possibile che se si parla di scarichi gomme guida di traverso .. fate tutti i professori ... poi se uno vi chiede un semplice parere su una moto fate tutti scena muta ??? sta cosa non la riesco a capire
    Per darti un parer bisogna esserci saliti sopra e averla provata come si deve.. evidentemente (tenuto conto anche di quante ve ne sia in giro, son decisamente poche visto che ogni concessionario ne ha avute forse un paio) qui non ce ne sono...

    Puoi leggere le prove delle riviste di settore che la raccontano bene e farti una tua idea per poi passare da un concessionario che ne ha una per salirci e verificare se ci stai comodo (? comoda te lo confermo).

    Se poi vuoi che la gente apra bocca per dargli fiato e raccontarti quattro calzate pur di farti contento non hai che da dirlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gruppo

      no io non voglio che la gente apre bocca e da fiato .. io mi sono rivolto a chi a quella moto .. e non credo che qui ce n? uno solo ... per parlare di decatalizzatore e mappare la centralina escono fuori i draghi .. per avere un consiglio su chi ci ? salito e la usa non esiste nessuno .. questa ? la cosa che ti fa cadere le braccia ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che altri consigli vuoi oltre quelli che ti sono gi? stati dati?.....al massimo potranno ripetere le stesse cose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza contare che esistono ben due forum KTM italiani dove certamente potresti avere pi? risposte: myktm.it e lc8.org

          ...google ? tuo amico, usalo.

          PS: la gente non vive attaccata ad un forum e DDG non ha tutta questa utenza arancione a cui chiedere.
          Last edited by Icy24; 11-07-14, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...che poi analizzando il tuo quesito...vabb? puoi parlarne per mille post o per uno solo...? una domanda che nn ha senso... IMHO.

            Comment

            X
            Working...
            X