Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EPC E SAS su KTM 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EPC E SAS su KTM 690

    Ciao
    Da quello che ho capito, l'EPC d? meno coppia in 2a e 3a, giusto? Come mai non in 1a?
    Il SAS cosa ??
    Con la mappa EVO1, scarico e filtro ? vero che si prendono 10 cv? Mi paiono tanti...
    Grazie
    Luca

  • Font Size
    #2
    epc taglia leggermente la potenza per non fare impennare la moto.

    il sas serve unicamente a far entrare aria fresca nel condotto di scarico per migliorare i valori anti inquinamento.

    col kit evo1 guadagni sui 2 cv

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla mia Duke my2013 ho montato il kit track completo (camme, scarico Akra completo, filtro aperto e mappatura specifica) per il quale ktm dichiara 79cv...
      Su che modello intendi apportare le modifiche?
      Conosco ragazzi che con scarico completo, filtro K&N e centralina rapid bike evo hanno rilevato a banco circa 8cv in pi? rispetto all'originale, sempre su Duke my2013.

      Forse 10cv sono tanti e ottimistici (pure i 79cv di Ktm non mi convincono) per? l'incremento prestazionale ? notevole e ne guadagni pure in guidabilit? in quanto sostituire lo scarico originale (kat e terminale) significa togliere circa 10kg alla moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq piu' che i cavalli in assoluto di solito con la "stappata" (fitlro scarico e carburazione) si guadagna molto ai medi.. in schiena e prontezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo anche su Lc8 990 , non ? la potenza massima , ma l'erogazione nettamente pi? robusta ai mesi regimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho deciso di mettere in vendita la mia Duke, chi fosse interessato pu? visionarla nel mercatino, ? un affare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti per le info!

              Comment

              X
              Working...
              X