Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sd 1290 e power commander V

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sd 1290 e power commander V

    Secondo voi potrebbe essere una cosa buona e giusta, visto che non esistono mappature per scarico decat, ma solo quella per lo scarico completo akrapovic?

  • Font Size
    #2
    s?.

    Bazzaz, Dynojet, Rapid... quella ke vuoi ...ma se vuoi migliorare e non peggiorare DEVI metter mano alla mappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s?.

      Bazzaz, Dynojet, Rapid... quella ke vuoi ...ma se vuoi migliorare e non peggiorare DEVI metter mano alla mappa
      Consiglio Rapid Bike evo che ? auto adattativa.

      Sicuramente qualcuno mapper? anche la ecu originale , ma perdi la garanzia.

      Quindi vai tranquillo se e quando potrai / vorrai mappare la tua, la rivendi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma scusa KTM non rilascia una mappa per un accessorio in PowerParts? mi pare che il temrinale sia disponibile sia catalizzato che non....
        Cmq nel caso consiglio la PCV che ? adattiva, anche se incappi in tutte le grane conseguenti all'avere una centralina aggiuntiva, incluso l'assicurazione che non paga se fai incidenti gravi e ti sequestrano la moto per analizzarla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devilsss View Post
          Ma scusa KTM non rilascia una mappa per un accessorio in PowerParts? mi pare che il temrinale sia disponibile sia catalizzato che non....
          Cmq nel caso consiglio la PCV che ? adattiva, anche se incappi in tutte le grane conseguenti all'avere una centralina aggiuntiva, incluso l'assicurazione che non paga se fai incidenti gravi e ti sequestrano la moto per analizzarla...
          Mi pare lui abbia fatto un mischione...quindi niente mappa da conce... La PcV non e' autoadattativa DA SOLA...devi aggiungere il modulo Autotune...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s?.

            Bazzaz, Dynojet, Rapid... quella ke vuoi ...ma se vuoi migliorare e non peggiorare DEVI metter mano alla mappa
            Vorrei sfatare questo mito.

            Nel mio caso, con due moto diverse:

            1) Yamaha R6 2004 solo finale e filtro aria
            2) BMW S1000RR completamente originale

            Step a) Mappa Dinojet fornita con CD di installazione: miglioramento avverttibile ma non decisivo.
            Step b) Mappa Faerracci speditami su richiesta dal loro Custome Care: motori molto pi? rotondi e prestanti ai medi, riduzione o azzeramento dell'on/off
            Il tutto senza Autotune.

            Poi chiaramente se si ha una configurazione molto particolare o se si vuole spremere fino all'ultimo le potenzialit? del mezzo, meglio mappare ad hoc.

            Ma per una preparazione "comune" la mappa sviluppata in Ferracci ? gi? anni luce meglio rispetto alla ECU originale da sola, e MOLTO meglio della mappa di serie Dynojet.

            Comment

            X
            Working...
            X