Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se potessi, prenderei lei...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se potessi, prenderei lei...

    La sto rivalutando alla grande, visto le ultime tendenze delle supersportive moderne...



    Poi con sto scarico ? da sturbo



    Niente elettronica, niente lay-out da minimoto, scarichi veri e bene in vista, bicilindrico coppioso da farti godere a ogni uscita di curva, design veramente personale e non scopiazzato...

    Nuova a che cifre si riesce a prendere...?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    La sto rivalutando alla grande, visto le ultime tendenze delle supersportive moderne...



    Poi con sto scarico ? da sturbo



    Niente elettronica, niente lay-out da minimoto, scarichi veri e bene in vista, bicilindrico coppioso da farti godere a ogni uscita di curva, design veramente personale e non scopiazzato...

    Nuova a che cifre si riesce a prendere...?
    Questa e la RSV4 sono le uniche due supersportive che prenderei ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'akra doppio ? GRAN FIGO... per? quella moto l? di telaio dicono che non sia il massimo...

      Sicuramente almeno non ne hanno fatta una nuova ogni anno....

      Ma l'hai provata?
      Last edited by mito22; 10-09-14, 14:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fortunato possessore....godi ogni volta che la usi...poi con l'akra quando spara in rilascio...ne ho presa una usata versione 2008 con tutti gli aggiornamenti fatti scarico akra con collettori carene in carbonio e un mucchio di accessori powerparts a 6500 euro ...con 7.000 km...ne ho fatti 10.000 senza alcun problema ...e cosa pi? importante fai tutto te col polso dx...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci feci anch io un pensiero....ora con l'uscita della superduke perde un po il senso (se si parla di utilizzo prettamente stradale)....ma il senso torna quando si parla di ZERO elettronica contro ride by wire e minchiate varie....
          Il mio problema ? che non riesco a mollare la SMR 990 tanto mi fa godere e andare forte e con facilit?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'utente "tatuatore" Sago ne aveva una che usava in pista, prova a sentire lui come si trovava

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non l'ho mai provata, ma mi stuzzica il concetto di supersportiva razionale, senza cagate elettroniche ormai irrinunciabili per la massa e con un design davvero personale ... Non credo vada meno di una 1098 che conosco strabene. La SD la trovo una moto inutile, non trovo il senso di avere na mandria di cv e poi limitarli elettronicamente...

              Peccato che ho un mutuo in corso, altrimenti la prendevo davvero, guidare una supersportiva da un altro gusto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                un'altro pregio ? che in dieci minuti la posizione di guida passa da sportiva a sport tourer.....te la puoi cucire addosso come meglio credi...per la pista per? un p? di cavalleria non guasterebbe....dopo dipende sempre che pretese e che manico hai....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Niente pista, costa troppo gi? solo arrivarci per noi del sud... La userei su per i passi, e 170cv con 130nm di coppia mi sembrano pi? che sufficienti se poi sono abbinati a una ciclistica con i controcaxxi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me non piace esteticamente, soprattutto il faro,per? ? senza dubbio la ss pi? comoda e spaziosa del mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esteticamente o piace o no, ma ? indubbio che sia unica come design, a differenza delle altre, Ducati compresa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ci feci qualche pensierino qualche anno fa.
                        Lo scarico deve per? rimanere rigorosamente sotto, altrimenti snaturi la sua linea...a meno che non sia proprio quello che tu vuoi fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli scarichi sotto motore mi hanno sempre fatto cagare, poi i due Akra laterali sono di una cattiveria e ignoranza racing unica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oltre a essere gli unici omologati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              'estetica ? personale

                              per strada non ha nulla in meno di un 1098...peso e agilit? di rifemento.
                              rispetto a un 1198...la vedo perdente ai punti su un po tutto...ma ai punti ma a suo favore la trovo molto meglio bilanciata gia alla nascita...le ducazzi sia base che esse non sono gia cosi appunto.

                              moto nata bene,sia di ciclistica che di motore.

                              rivendibilit? quasi a zero per? moto di nicchia dei "poveri" o trovi un estimatore o ? un casino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X