Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8... tra ducati 999 e 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rc8... tra ducati 999 e 1098

    Ciao a tutti... vorrei un parere da chi le ha provate... io domenica prover? finalmente un rc8 base del 2008 che tutti dicono nn vada avanti... mah.. a vedere i numeri io direi potrebbe piazzarsi come prestazioni di motore tra il 999 ed il 1098 .. che dite? se cosi fosse non ? proprio da buttare via...

  • Font Size
    #2
    La moto va mica male e si guida benissimo, ma in questo forum se non hai 180 cv alla ruota, non sei nessuno!

    Inviato da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io credo che si possa tranquillamente posizionare tra 1098 e 1198, di sicuro va di pi? rispetto a 999

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo la R 2010 e a San Martino stavo un pelo davanti al mio amico con cbr 1000 del 2007.. Moto tutte original... Poi se il rettilineo aumenta probabilmente sarebbe andata di pi? la Honda, ma poco poco di pi?... In ripresa lo staccavo bene

        Inviato da me

        Comment


        • Font Size
          #5
          La base del 2008 credo vada un po' meno, ma comunque va sempre forte.

          Inviato da me

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille... mah speriamo... provo la base e poi vi dico... ovvio la prover? per poco.. ma vedremo cosa mi trasmette... addirittura tra il 1098 ed il 1198? la base? mmh se ? cosi non me la faccio scappare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jecko82 View Post
              grazie mille... mah speriamo... provo la base e poi vi dico... ovvio la prover? per poco.. ma vedremo cosa mi trasmette... addirittura tra il 1098 ed il 1198? la base? mmh se ? cosi non me la faccio scappare....
              Temo che il confronto motoristico col K6 sar? impietoso... ma di ciclistica ti leccherai i baffi (per sentito dire... purtroppo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fox75 View Post
                Temo che il confronto motoristico col K6 sar? impietoso... ma di ciclistica ti leccherai i baffi (per sentito dire... purtroppo)
                Per uso stradale di cv ce ne sono fin troppi, no? Poi certo, se uno vuole fare il tempo al Mugello deve guardare altrove. Una cosa che mi dava molto fastidio, in strada, ? che scalda come una centrale nucleare...

                Inviato da me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I bicilindrici di grossa cilindrata scaldano tutti, il confronto in strada (ma anche in piste con rettilinei npn molto lunghi) con il k6, ? impietoso per molte moto, anche attualissime

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    I bicilindrici di grossa cilindrata scaldano tutti, il confronto in strada (ma anche in piste con rettilinei npn molto lunghi) con il k6, ? impietoso per molte moto, anche attualissime
                    Tirare un k6 in strada e riuscire a staccare una rc8, in strada, vuol dire guidare come se non esistesse la morte, cio? da pazzi. I bicilindrici scalderanno tutti ok, ma a me l'rc8 ha colato parte dello stivale sinistro, alpinestar smx r, bello gagliardo... La K scalda troppo, con jeans e scarpe si rischiano ustioni vere e proprie ai polpacci.

                    Inviato da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il k6, che ho avuto, ai medi ? un portento e quel poco che gli manca lp compensa con il maggior allungo. Detto questo, tirare per staccare qualcuno con una qualsiasi ss moderna equivale a fregarsene della vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non metto in dubbio che il k6 sia una bestia, e sicuramente andr? pi? dell rc8, ma non capisco che c'entra? ? la ex moto dell'autore del post?
                        Ormai tutte le 1000 vanno pi? dellrc8, ma in strada serve sfruttabilit? piuttosto che potenza imbarazzante, e a mio parere ? pi? sfruttabile un motore come quello della K piuttosto che il missile suzu... Ho visto una k9 tirare in tangenziale un giorno e faceva paura!

                        Inviato da me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morospeed View Post
                          Non metto in dubbio che il k6 sia una bestia, e sicuramente andr? pi? dell rc8, ma non capisco che c'entra? ? la ex moto dell'autore del post?

                          Inviato da me
                          Si, da quanto si legge nel suo profilo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bhe diciamo che non ? ancora la ex... per? lo diventer? a breve... la metter? in vendita tra pochi gg... il discorso ? questo... non sono un manico... anzi... ho il k5 yoshi da 4 anni... ho fatto qualche pistata e diciamo che mi diverto.. molto anche... ma ho voglia di cambiare... ed i n questi anni ho capito una cosa... una regola fondamentale... che puoi avere tutti i cv che vuoi ma se nn li sai sfruttare per bene ci sar? sempre qualcuno con una moto che vale la met? della tua... con la met? (o quasi dei cv) che fa un bel p? di secondi in meno di te... quindi... se l rc8 ? cosi tanto godibile... perch? non farci un pensierino... volevo solo capire se qualcuno l ha provata ed ha provato anche ducati (cosa che ho fatto io... sia 999 che 1098) se mi sa dire a prestazioni pure se pu? essere paragonabile... giusto per capire... ovvio che non posso aspettarmi l allungo del k5 ma per strada quell allungo ti serve a ben poco ed anche nella maggior parte delle piste tolto il mugio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morospeed View Post
                              Tirare un k6 in strada e riuscire a staccare una rc8, in strada, vuol dire guidare come se non esistesse la morte, cio? da pazzi. I bicilindrici scalderanno tutti ok, ma a me l'rc8 ha colato parte dello stivale sinistro, alpinestar smx r, bello gagliardo... La K scalda troppo, con jeans e scarpe si rischiano ustioni vere e proprie ai polpacci.

                              Inviato da me
                              ne ho in giro parecchie... e la cosa non mi risulta propio,;-))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X